Retro ape tm 703 rotta

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
jazbello
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 gennaio 2016, 12:26
Ape owned: ATM2

Retro ape tm 703 rotta

Messaggio da jazbello »

Buon giorno, possiedo un ape tm 703,meraviglioso,oggi faccio il solito lavoro,(legna), torno a casa, metto la retro,patatrack,non va piu ,e come sgranata.Sicuramente e partito l'invertitore.Cosa bisogna aprire il blocco motore per cambiarlo?Quanta spesa circa viene? ?:; L()
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6147
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: Retro ape tm 703 rotta

Messaggio da kjjohnson »

we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Retro ape tm 703 rotta

Messaggio da mondoape »

Non conosco il 703. Forse il manuale per stazioni di servizio può esserti d'aiuto. Ci sono alcuni esplosi interessanti:
Ecco il link diretto:
http://www.mondoape.com/manuali/Manuale-Stazioni-Servizio-TM-703-703V-ATM2-IT.pdf

Oppure potresti aiutarti anche con gli esplosi dei cataloghi ricambi:
http://www.mondoape.com/manuali_ape-220-tm-p703V.htm
jazbello
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 gennaio 2016, 12:26
Ape owned: ATM2

Re: Retro ape tm 703 rotta

Messaggio da jazbello »

Grazie,!!! $+; L_K*
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Retro ape tm 703 rotta

Messaggio da mondoape »

Prego! Spero tu riesca a venirne a capo.
jazbello
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 gennaio 2016, 12:26
Ape owned: ATM2

Re: Retro ape tm 703 rotta

Messaggio da jazbello »

Buona sera, trovato il problema,per la retro e meglio smontare il motore (un operazione non difficile,circa 1.30-2 ore di lavoro),dopodiche smonti il differenziale lato carter e dentro trovi tutto , sia l'ingranaggio scorrevole sia l'alberino con due ingranaggi.A me e successo che la piastrina - convogliatore dell'olio per la bronzina si e spostata e non faceva entrare la retro.Messo una Zeger da un tornitore tutto ok!Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!! !>^ !>^ !>^ $+;
Rispondi