coprisedile tm703

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
Avatar utente
robidesa
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 125
Iscritto il: 8 giugno 2009, 23:38
Ape owned: ATM2

coprisedile tm703

Messaggio da robidesa »

ciao a tutti volevo prendere questo coprisedile per il tm ma il venditore non sa se va bene....
la descrizione e' questa:
COPRI SEDILE CUSCINO NERO IN PELLE ORIGINALE PIAGGIO AME MP 500 550 600 601 TM
(altrimenti se sapete dove posso trovare un coprisedile per il tm con il manubrio..)ciao grazie
Allegati
$(KGrHqN,!k0E8KCVs,yLBPHoRy!Ebw~~60_12.jpg
Dadodany
Apista aspirante
Messaggi: 10
Iscritto il: 6 febbraio 2013, 1:34

Re: coprisedile tm703

Messaggio da Dadodany »

Se posso esserti di aiuto io ho risolto così, ho sventrato completamente il sedile vecchio, tenendo solamente lo scheletro, poi sono andato in merceria ho acquistato della gommapiuma e un metro di ecopelle, ho fissato con delle viti autoforanti al perimetro inferiore dello scheletro dei listellini di legno, ho posizionato la gommapiuma, poi ho messo sopra la pelle e fissata con una sparagraffette ai listelli. devo dire che con 40 € ho fatto tutto anche lo schienale.
sono tre mesi che ho fatto il restauro e per ora va molto bene! salendo in due. %(^ :)>-
Avatar utente
robidesa
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 125
Iscritto il: 8 giugno 2009, 23:38
Ape owned: ATM2

Re: coprisedile tm703

Messaggio da robidesa »

Dadodany ha scritto:Se posso esserti di aiuto io ho risolto così, ho sventrato completamente il sedile vecchio, tenendo solamente lo scheletro, poi sono andato in merceria ho acquistato della gommapiuma e un metro di ecopelle, ho fissato con delle viti autoforanti al perimetro inferiore dello scheletro dei listellini di legno, ho posizionato la gommapiuma, poi ho messo sopra la pelle e fissata con una sparagraffette ai listelli. devo dire che con 40 € ho fatto tutto anche lo schienale.
sono tre mesi che ho fatto il restauro e per ora va molto bene! salendo in due. %(^ :)>-
ok grazie
trevalvole
Apista aspirante
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 luglio 2009, 15:47

Re: coprisedile tm703

Messaggio da trevalvole »

ti ringrazio anche io per l' idea farò come ha detto tu..... L_K*
speedsonic
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 marzo 2016, 15:50

Re: coprisedile tm703

Messaggio da speedsonic »

io il coprisedile l'hfatto con un vecchio asciugamano fissato con dei lacci elle molle del sedile
Avatar utente
martincontrol
Esperto TM P703
Esperto TM P703
Messaggi: 543
Iscritto il: 28 marzo 2014, 15:09
Ape owned: MPR1

Re: coprisedile tm703

Messaggio da martincontrol »

Io ho speso per farlo rifare dal tappezziere 60 euro, prova a farti fare un preventivo. Se è a posto di molle e imbottitura, la cifra non dovrebbe essere molto distante.
Rispondi