Listelli per ac2

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Ac2
Apista aspirante
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 maggio 2012, 23:33
Ape owned: AC2

Listelli per ac2

Messaggio da Ac2 »

Salve cerco i listelli poggia piedi e copertura tunnel centrale in alluminio per la mia ac2
+ leve aria + manopole e fanali posteriori ,copertura sella e spaglierà ,specchietto . \?0
Ma la ac2 aveva i fari posteriori tondi?
ercolino
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 96
Iscritto il: 4 settembre 2011, 20:09
Ape owned: AC3

Re: Listelli per ac2

Messaggio da ercolino »

Ciao

si, la AC2 normalmente ho la i fari posteriore tonda a liste die pezzi piaggio

Juergen
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: Listelli per ac2

Messaggio da olandese volante »

del italiano usato credo che la misura deve essere il modello italiano e non il modello tedesco .
alora niente fari tondi .

basta un luce post con proiettore targa dentro ( si puo veder sulla foto del epoca qui una e fotografato da dietro )
poi un faro sul parafango marca siem con luce "parcheggio " e con NL dentro il vetro .

questa roba puoi ancora trovare nuova di fabricca , si usa anche per vespa......

i indicatori al lato non so se li trovi . ( originali )

i listelli a volte ci stanno ma e roba cara .

il pezzo tunnel centrale ho visto in offerta qui come nuova , se ancora non e montato e trovabile si risolve il problema per tutti , basta che e di un vero apista .
basta fare un disegno con studiomax o simile e poi si stampa ( abs ) non scherzo il negozio apre qui primo gennaio ...
vespasiano88
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dicembre 2010, 18:57
Ape owned: AC1

Re: Listelli per ac2

Messaggio da vespasiano88 »

Ho un fanalino posteriore originale dell' epoca per Ape c2 se può interessare L_K* ye:h
Ac2
Apista aspirante
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 maggio 2012, 23:33
Ape owned: AC2

Re: Listelli per ac2

Messaggio da Ac2 »

Buon anno a tutti , vespasiano per il faro posteriore mi puoi inviare qualche foto anche se con uno non risolvo provo a trovarne un altro , fammi sapere anche il prezzo
Per quanto riguarda olandese non capisco quello che dice per il tunnel di disegnarlo con studiomax
Se puoi spiegarmi come funziona ciao e grazie
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: Listelli per ac2

Messaggio da baronbello »

ciao, fanalino ne serve uno solo, ed è quello di sinistra che và messo sopra la targa e fa da posizione, stop ed illuminazione targa.
Rispondi