ecco le foto...by Fenix
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Re: ecco le foto...by Fenix
unico modo: smontare tutto , sabbiatura del telaio , riparazione telaio e rimontaggio ..............
basta non cercare di risparmiare sulle cose sbagliate
cerchi un rivenditore di corroless in italia
smontaggio e la prima cosa ......
basta non cercare di risparmiare sulle cose sbagliate
cerchi un rivenditore di corroless in italia
smontaggio e la prima cosa ......
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Re: ecco le foto...by Fenix
Bene ... mi chiedevo se "corroless" è una vernice strutturante o qualche convertitore di ruggine ??
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Re: ecco le foto...by Fenix
Fenix tenes que sacar todo la corrosion que existe, y en este caso necesitaras un chapista para que solucione lo podrido, luego le aplicas pintura anticorrosiva a las reparaciones hasta que le hagas la pintura, igualmente fijate que KEN tiene mucha info para ofrecerte.....a laburar
Un abrazo Fabian de Argentina
Fenix è necessario rimuovere tutti i corrosione che esiste, e in questo caso avrete bisogno di un carrozziere per fissare il marcio, quindi si applica la riparazione vernice anticorrosione fino a che non la pittura, KEN fijate anche informazioni molto da offrire ... laburar ..
Un abbraccio da Argentina Fabian
Fenix you have to remove all the corrosion that exists, and in this case you'll need a tinkerer to solve the rotten, then you apply anticorrosive paint repairs until you do the painting, KEN fijate also have much info to offer ... laburar ..
A hug from Argentina Fabian
Un abrazo Fabian de Argentina
Fenix è necessario rimuovere tutti i corrosione che esiste, e in questo caso avrete bisogno di un carrozziere per fissare il marcio, quindi si applica la riparazione vernice anticorrosione fino a che non la pittura, KEN fijate anche informazioni molto da offrire ... laburar ..
Un abbraccio da Argentina Fabian
Fenix you have to remove all the corrosion that exists, and in this case you'll need a tinkerer to solve the rotten, then you apply anticorrosive paint repairs until you do the painting, KEN fijate also have much info to offer ... laburar ..
A hug from Argentina Fabian
- olandese volante
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Re: ecco le foto...by Fenix
corroless e un tipo vernice che si usa sulle piatteforme nel mare del nord ( per olio) .
normalmente si usa sul ferro buono ma lo ho usato anche sul serbatoio del mio primo moto che era arruginito e ancora va in giro ..........lo ho fatto 40 anni fa ..........il moto mi pare aveva gia 30 anni al epoca .........
la sequenza e semplice : prima smonti tutto, poi fai sabbiare il mezzo , qui mettono una spruzzatina di un tipo coroless perche senno fa ruggine dal aria .
da questo punto cerchi "cancro di ferro " , lo tagli abastanza grosso e prepari i pezzi da saldare poi saldi o fai saldare .
una volta fatto e ora di rimuovere ruggine nuovo e applicare roba che rimuove grasso , poi metti corroless se hai spazi vuoti metti dentro en cerchi di recuperare la roba ( vedi come ho fatto il mio tetto, fare pieno cosi tocca tutti posti e quando metti cosi tanto puoi aspettare anche 12ore prima di lasciare il surplus) poi metti un altro mano di coroless
il vantaggio di coroless e e facile da modellare , poi usi unigrunde o roba simile e poi un verniche di qualita , personalmente non uso stucco ma se lo vuoi usare lo usi sopra unigrund.
come ho detto prima la prima cosa e smontare e mettere i ricambi in scattole
normalmente si usa sul ferro buono ma lo ho usato anche sul serbatoio del mio primo moto che era arruginito e ancora va in giro ..........lo ho fatto 40 anni fa ..........il moto mi pare aveva gia 30 anni al epoca .........
la sequenza e semplice : prima smonti tutto, poi fai sabbiare il mezzo , qui mettono una spruzzatina di un tipo coroless perche senno fa ruggine dal aria .
da questo punto cerchi "cancro di ferro " , lo tagli abastanza grosso e prepari i pezzi da saldare poi saldi o fai saldare .
una volta fatto e ora di rimuovere ruggine nuovo e applicare roba che rimuove grasso , poi metti corroless se hai spazi vuoti metti dentro en cerchi di recuperare la roba ( vedi come ho fatto il mio tetto, fare pieno cosi tocca tutti posti e quando metti cosi tanto puoi aspettare anche 12ore prima di lasciare il surplus) poi metti un altro mano di coroless
il vantaggio di coroless e e facile da modellare , poi usi unigrunde o roba simile e poi un verniche di qualita , personalmente non uso stucco ma se lo vuoi usare lo usi sopra unigrund.
come ho detto prima la prima cosa e smontare e mettere i ricambi in scattole
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Re: ecco le foto...by Fenix
grazie amici adesso incomincio la fase di smontaggio con un pò di calma...ma il cristallo e meglio non smontarlo vero?? perchè non ho capito come si smonta se è incollato bisogna romperlo ..??..
Attendo qualche commento da volantepazzo...ciao a presto
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Re: ecco le foto...by Fenix
rompere il cristallo non si fa sta nella gomma che forse seve essere sostituito ma si trova senza problemi ( dal utente aronne)
come vuoi riparare se ci sta il cristallo?
come vuoi riparare se ci sta il cristallo?
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Re: ecco le foto...by Fenix
Si ok non lo avrei rotto comunque ..era per sapere cosi non non metto mano nella guarnizione esterna.
- olandese volante
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Re: ecco le foto...by Fenix
e inevitabile smontare il cristallo e guarnizione , prima di fare altre cose.
cosi non si rompe .............e puoi rifare caozzeria ............
la guarnizione e da esaminare dopo smontaggio ma e probabile che deve essere rinovato come altre parti in gomma .
prima di tutto smonti porte interi e poi parabrezza........fai tutto con calma ma in questo sequenza .....
naturalmente si smonta prima i piccoli pezzi come tergi, motore tergi , specchi etc.
e un lavoretto che si deve fare con calma e forse serve chiedere a chi lo ha gia fatto come il nostro admin ( ho esperienza solo con l'altro tipo di parabrezza in tre parte)
cosi non si rompe .............e puoi rifare caozzeria ............
la guarnizione e da esaminare dopo smontaggio ma e probabile che deve essere rinovato come altre parti in gomma .
prima di tutto smonti porte interi e poi parabrezza........fai tutto con calma ma in questo sequenza .....
naturalmente si smonta prima i piccoli pezzi come tergi, motore tergi , specchi etc.
e un lavoretto che si deve fare con calma e forse serve chiedere a chi lo ha gia fatto come il nostro admin ( ho esperienza solo con l'altro tipo di parabrezza in tre parte)
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Re: ecco le foto...by Fenix
Io con il mio prima di smontarlo lo portai in cortile con una lancia ad alta pressione e sia sulla meccanica che nelle parti nascoste, feci grandi pulizie e sgrassata.
poi dopo asciugato con calme cominci a smontarlo tutto.
I vetri vanno smontati l'anteriore va spinto dall'interno verso l'esterno quindi non meno di 2 o 3 persone attenzione, esce subito, le guarnizione se è indurita si spaccherà tutta quindi ti lascera modo di sfilare il vetro senza ostacolarti, renditi conto tu stesso tanto quella si trova senza problema.
P.S.
aspetto sempre le foto dettagliate del tergivetro tergicristallo con braccio
salutissimi e vai tranquillo con la dovuta calma fotografando tutto!!!!
dopo le foto saranno oro per il rimontaggio.
poi dopo asciugato con calme cominci a smontarlo tutto.
I vetri vanno smontati l'anteriore va spinto dall'interno verso l'esterno quindi non meno di 2 o 3 persone attenzione, esce subito, le guarnizione se è indurita si spaccherà tutta quindi ti lascera modo di sfilare il vetro senza ostacolarti, renditi conto tu stesso tanto quella si trova senza problema.
P.S.
aspetto sempre le foto dettagliate del tergivetro tergicristallo con braccio
salutissimi e vai tranquillo con la dovuta calma fotografando tutto!!!!
dopo le foto saranno oro per il rimontaggio.