3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da aronne »

vendo 3 porte usate per ape C, apertura controvento (c1-c3), 2 sono marce nella parte bassa, una è sanissima.
ilteoland
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gennaio 2009, 1:08

Re: 3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da ilteoland »

ciao,sarei interessato alle porte per un AC4T...fammi sapere se le hai ancora...grazie Matteo.
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

Re: 3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da aronne »

caio, no non ce le ho più, le vendetti a un americano

(e feci anche un errore perchè erano meglio di quelle che mi sono tenuto per me..)
Giampi
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 febbraio 2010, 18:18

Re: 3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da Giampi »

Ciao L() , cerco per la mia ape ac3 del 1961 faro basso, porte controvento e vetro 3 pezzi e se è possibile il calesse, eventualmente potete aiutarmi dandomi qualche sito per una migliore ricerca? se avete qualcosa gradirei delle foto. Vi ringrazio Ciao Giampi [-O< L()
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

Re: 3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da aronne »

Ciao, avevo due portiere per C3 ,che scambiai con un collezionista di api di Prato. Ce le ha ancora e credo che le venda volentieri perchè lui ha solo api c1, c2 e c4 e nessuna c3.
Queste portiere erano le mie, le portai a lamiera e ci detti il fondo. Non erano marce ma erano state saldate a cane e avevano un po' di colpetti. Una è già stata sistemata dal lattoniere, l'altra era sempre da fare. Se vuoi vedere delle foto vai sul restauro "l'ape c3 dell' utente aronne" , sono quelle a cui ho dato il fondo azzurrognolo.
Poi le detti a questo signore di prato perchè ne trovai altre due usate ma perfette.
Ti mando un messaggio privato col suo numero di telefono.

Per il vetro centrale non ci sono problemi perchè è un vetro piano e te lo puoi far rifare da un vetraio. Per i plexiglas laterali è più difficoltoso, però nella sezione "vendo" di questo sito c'è uno che ne vende uno dei due (assicurati però che non sia per C4, perchè sarebbe più grosso)
Avatar utente
fabioape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 201
Iscritto il: 13 gennaio 2010, 21:55
Ape owned: AC1

Re: 3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da fabioape »

sono io k lo vendo il plexiglass e di un c4 ma uguale a c1,io ho un c1 senza il destro.ho comprato un destro c4 su ebay,ma quando e arrivato si e rivelato sinistro.l utente si vede nn sapeva distinguere destra da sinistra...ma mettendolo sopra al mio e uguale identico nn cambia d un millimetro
Avatar utente
luksenior
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 21:21
Ape owned: AC1

Re: 3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da luksenior »

... mi pare strano che il plexiglass c4 sia uguale a quello del C1 perchè la cabina del c4 è sensibilmente più grande di quella c1
Avatar utente
fabioape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 201
Iscritto il: 13 gennaio 2010, 21:55
Ape owned: AC1

Re: 3 porte per ape C - 3 doars for ape 150 C1-C3

Messaggio da fabioape »

allora vuol dire k il mio ac1 montava il plexiglass c4 perche nn cambia proprio d una virgola...
Rispondi