immatricolaz. senza n. di telaio?
immatricolaz. senza n. di telaio?
Sto restaurando una AD1 priva di targa e dicumenti. Ho il n. del motore AD1M 31184 ma non c'è traccia del n. sul telaio. C'è qualche speranza di poterla immatricolare? Grazie
- olandese volante
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Re: immatricolaz. senza n. di telaio?
se il numero non ci sta piu , e tagliato un pezzo del cruscotto.
se non e tagliato puoi provare di ricavare il numero con infrarosso.....
senza numero niente targa
se non e tagliato puoi provare di ricavare il numero con infrarosso.....
senza numero niente targa
Re: immatricolaz. senza n. di telaio?
Prima di tutto li stai cercando nel posto giusto i numeri di telaio?aaron ha scritto:Sto restaurando una AD1 priva di targa e dicumenti. Ho il n. del motore AD1M 31184 ma non c'è traccia del n. sul telaio. C'è qualche speranza di poterla immatricolare? Grazie
Se il punto è quello, prova a togliere la vernice dove dovrebbe essere , magari è stato riverniciato ed hanno coperto i numeri.
Se non esiste proprio da nessuna parte , allora è stato cancellato volutamente,
e quindi il veicolo è di provenienza illegale.Ovvero sia ciulato!
Nessuno si diverte a cancellare i numeri di telaio.
L'unico modo per risalire al numero è usare delle tecniche che usano i CC,PS e alcuni Corpi di Vigili Urbani di grandi citta',
che si affidano a queste tecnologie
guarda quihttp://www.vehicle-documents.it/rigenerazione.htm
Ovviamente per un privato la cosa non è accessibile. Se spunta che è il numero di un Ape rubato ti prendi la denuncia per ricettazione oppure incauto acquisto.
In conclusione, se non c'è il numero di telaio non è possibile reimmatricolarlo.
- aspiranteapista
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Re: immatricolaz. senza n. di telaio?
Vuoi sapere come la vedo io?
Sventra l'Ape di tutti i suoi pezzi e venditeli come ricambi; almeno ci fai su i soldi per un immatricolato da riattare, visto che tiri su più del valore commerciale che lo hai pagato.
Nel mondo dei veicoli a motore d'epoca, bisogna stare molto attenti perché la fregatura é sempre dietro l'angolo.
Una volta sventrato il motocarro, la carcassa denudata la fai a pezzi col flex e la smaltisci.
Sventra l'Ape di tutti i suoi pezzi e venditeli come ricambi; almeno ci fai su i soldi per un immatricolato da riattare, visto che tiri su più del valore commerciale che lo hai pagato.
Nel mondo dei veicoli a motore d'epoca, bisogna stare molto attenti perché la fregatura é sempre dietro l'angolo.
Una volta sventrato il motocarro, la carcassa denudata la fai a pezzi col flex e la smaltisci.
Ape...... E sei protagonista!!!!