vendo o cambio motore AC4M

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
horusbird
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 febbraio 2009, 8:39

vendo o cambio motore AC4M

Messaggio da horusbird »

Come da oggetto ho un motore AC4M in buone condizioni da vendere o scambiare con un motore vespa o altro sempre per vespa.
Il motore gira libero ma non avendolo provato non so con esattezza le condizioni.
Se interessa posso inviare foto.

Grazie

PS: il motore si trova in Umbria zona Perugia
Ultima modifica di horusbird il 20 febbraio 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: vendo o cambio motore AC4M

Messaggio da olandese volante »

sono interessato a comprare il motore se il prezzo e normale.
perugia-apiro non e lontano.
horusbird
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 febbraio 2009, 8:39

Re: vendo o cambio motore AC4M

Messaggio da horusbird »

olandese volante ha scritto:sono interessato a comprare il motore se il prezzo e normale.
perugia-apiro non e lontano.
Non ho idea di cosa significhi "normale" e sinceramente non ho ancora pensato ad un prezzo dato che non conosco il mercato e il valore dei motori Ape, era per questo che ipotizzavo un cambio comn motore o altro per "Vespa".
Se fosse un motore Vespa infatti saprei esattamente cosa chiedere in funzione appunto dell'anno, del modello ecc., magari se vuoi farmi una proposta anche con un privato o via email poi vediamo di accordarci.

Grazie

la mia email e' webmaster@vesparesources.com
Rispondi