Valore APE C

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Simo
Apista aspirante
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 novembre 2008, 22:57

Valore APE C

Messaggio da Simo »

Buona sera a tutti voi del forum!
mi sono appena iscritto,di ape non ne capisco nulla perchè vengo da un'altro mondo!
ho visto in tv il 60' anniversario dell'ape e voglio farvi i miei complimenti perchè avete una "passione come la mia" cioè quello di restaurare mezzi d'epoca e renderli efficienti in tutto e per tutto.
Mi sono iscritto su questo forum perchè sono in possesso di un Ape C senza documenti e targa "faro basso con porte controvento", volevo sapere da voi:
Dove posso trovare il numero di telaio?
Quanto può valere e quanto mi costerebbe un restauro perfetto?
L'Ape non ha ruggine passante ma solo ruggine superficiale
vi porgo i miei saluti
Simone
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: Valore APE C

Messaggio da olandese volante »

sul valore senza foto si puo dire nulla, il numero di telaio si trova sotto il sterzo,
al mezzo dell "cruscotto"
un restauro dipende al modo come lo fai.
se fai cose da solo o porti via tutto..........
1000 ore di lavoro+ costo dei ricambi e materiali.
poi costo del immatricolo nel tuo caso
il valore del mezzo restaurato non esiste mi pare perche non ho visto un vero restauro in vendita...........non ci stanno tanti api restaurati nel mondo.............conosciamo quasi tutte, i amatori del ape trovano tutti questo sito..............anche se sono di lontano.......... :D
Rispondi