un saluto a tutti,e vi chiedo subito un aiuto

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
tiellone
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 luglio 2008, 20:31

un saluto a tutti,e vi chiedo subito un aiuto

Messaggio da tiellone »

innanzitutto un saluto a tutti gli apisti.Allora, venerdi prossimo andrò a ritirare il mio ape ad1t del quale ho visto solo delle foto.il mio primissimo problema è che vado a caricarlo con un dayli con la gru.DOVE LO AGGANCIO ? NON VORREI DEFORMARE QUALCOSA,DISPONGO SIA DI FASCIE CHE DI CATENE.poi vi farò sapere come è messo e se riesco metterò delle foto.grazie
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: un saluto a tutti,e vi chiedo subito un aiuto

Messaggio da mondoape »

Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto. Mi sembra di capire che il mezzo deve essere issato. Per il posteriore potresti far passare la fascia sotto al cassone se questo è ben fissato (considera che il cassone sotto porta due barre trasversali di rinforzo), per l'anteriore l'unico appiglio mi sembra il tubo dello sterzo, sotto al nasello, ma devi stare ben attento a non deformare il nasello stesso. Non far passare la fascia sotto il tetto della cabina, perchè questa è fissata in modo approssimativo al telaio inferiore.
Se vuoi inviaci qualche foto e dettaglio in più, o magari crea un nuovo post alla sezione "Il mio Ape". Buon lavoro!
tiellone
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 luglio 2008, 20:31

Re: un saluto a tutti,e vi chiedo subito un aiuto

Messaggio da tiellone »

grazie della dritta,l'ape funziona,ma non sò come caricarlo,quindi lo isserò.Trovare questo forum è stata una vera botta di c....
un saluto.ciao
winter89
Apista aspirante
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 giugno 2008, 20:33

Re: un saluto a tutti,e vi chiedo subito un aiuto

Messaggio da winter89 »

tiellone ti trovo d'appertutto eh???hihi :D

l'ape ho controllato adesso con il numero di telaio è un'ad1t del 1964 ;)
tiellone
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 luglio 2008, 20:31

Re: un saluto a tutti,e vi chiedo subito un aiuto

Messaggio da tiellone »

oella,ciao winter!!!! :p domani spero di essere lì prima delle 8 cmq ci sentiamo domani in giornata.ciao
Rispondi