ciao a tutti...vespista e forse futuro apista

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
winter89
Apista aspirante
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 giugno 2008, 20:33

Re: ciao a tutti...vespista e forse futuro apista

Messaggio da winter89 »

apepiaggio ha scritto:E' un Ape 450 (175cc.) telaio AD1 telaio compreso fra 1001 e 50000, prodotto dal 1964 al 1966.
Il numero di telaio è stampigliato centralmente sul bordino del cruscotto, fra l'attacco del manubrio e il freno a mano, forse è nascosto dalla ruggine.
C'è molto lavoro da fare, innanzitutto trovare le porte e sistemare i fondi, poi tutto il resto.
infatti,dovevo guardarci bene...allora appena riesco andrò a vedere,ci sarà di sicuro perchè il bordino che dici non è tagliato in nessun punto quindi...
Avatar utente
Tasbuno
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 giugno 2008, 13:49
Contatta:

Re: ciao a tutti...vespista e forse futuro apista

Messaggio da Tasbuno »

Allora c'è eccome, procurati una spazzola di ferro, dagli una bella spazzolata e vedrai che il numero apparirà!
Se non vuoi scriverlo a tutti dimmi almeno in privato il paese della provincia di Bergamo dove si trova, che se per caso ho occasione di passare di lì per lavoro ti avviso e vengo a vederla.
E' il modello che piace a me, e solo poterla toccare mi fa emozionare anche se non la compro o se non me la vendono.
Davide
winter89
Apista aspirante
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 giugno 2008, 20:33

Re: ciao a tutti...vespista e forse futuro apista

Messaggio da winter89 »

apepiaggio ha scritto:E' un Ape 450 (175cc.) telaio AD1 telaio compreso fra 1001 e 50000, prodotto dal 1964 al 1966.
Il numero di telaio è stampigliato centralmente sul bordino del cruscotto, fra l'attacco del manubrio e il freno a mano, forse è nascosto dalla ruggine.
C'è molto lavoro da fare, innanzitutto trovare le porte e sistemare i fondi, poi tutto il resto.
cmq....quanto potrei chiedere a venderlo??
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: ciao a tutti...vespista e forse futuro apista

Messaggio da mondoape »

Beh, non vorrei deluderti, ma considerando le condizioni della carrozzeria (il fondo della cabina sembra essere stato rifatto in modo un po' artigianale) e la mancanza di targhe e documenti non credo valga più di 500-600 Euro.
Considera che su Ebay spesso sono stati in vendita mezzi in migliori condizioni e documenti regolari che per 1000 Euro o poco più sono rimasti invenduti.
winter89
Apista aspirante
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 giugno 2008, 20:33

Re: ciao a tutti...vespista e forse futuro apista

Messaggio da winter89 »

ad1t 3***...è del 64 ma non lo tengo...troppo tempo e poi non ho lo spazio x sistemarla..

meglio una vespetta..ihih
Avatar utente
enrico90
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 21 novembre 2009, 19:04
Ape owned: TL6

Re: ciao a tutti...vespista e forse futuro apista

Messaggio da enrico90 »

Intanto complimenti per l'acquisto, in generale non è messa male, "relitti" :) del genere meritano di essere salvati anche se non hanno il numero di telaio eh. Appena ho di nuovo la fotocamera, faccio una foto a un ape simile a questa che c'è nell'orto della mia vicina e mi dite cosa ne pensate.
Se non ho risposto in un topic, inviami un MP
Rispondi