APE AD2T 80010 VENDO

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
Tasbuno
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 giugno 2008, 13:49
Contatta:

APE AD2T 80010 VENDO

Messaggio da Tasbuno »

Cerco acquirente interessato a questa Ape Piaggio AD2T del 1967, con numero di telaio 80010 (uno dei primissimi esemplari).
L'Ape purtroppo ha subito un incidente stradale e si trova nelle condizioni come in fotografia. E' demolita senza documenti e senza targa, non ci si ricorda nemmeno la targa che aveva, quindi è impossibile richiedere un estratto cronologico, a meno che qualcuno sappia come richiedere al PRA la visura partendo dal numero di telaio. E' stata immatricolata con molta probabilità a Siracusa o Ragusa. L'Ape attualmente si trova a Comiso (RG) e lì deve essere ritirata in caso di acquisto.
L'offerta è a prezzo libero, non ho pretese. Utile per ricambi o per restauro, secondo me è interessante per il numero di telaio.
Allegati
APE AD2T 80010 1967
APE AD2T 80010 1967
Ape AD2T.jpg (66.62 KiB) Visto 1750 volte
Vista dal lato sano.
Vista dal lato sano.
Ape lato sano.jpg (57.4 KiB) Visto 1749 volte
Davide
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

Re: APE AD2T 80010 VENDO

Messaggio da aronne »

ciao, se decidessi di tenerla per restaurarala, io ho il parabrezza anteriore per quest'ape
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: APE AD2T 80010 VENDO

Messaggio da mondoape »

Beh è conciata male, ma la gran parte dei ricambi può essere recuperata.
Rispondi