Ape 50: Informazioni

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
Avatar utente
Crix
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 maggio 2008, 23:36

Ape 50: Informazioni

Messaggio da Crix »

Ciao a tutti, essendo nuovo, vorrei avere delle delucidazioni sull' ape 50.
Vorrei sapere i vari modelli che esistono con motore 50cc, la loro velocità max, le principali caratteristiche e quale sarebbe la migliore da usare in una piccola città.
Vi chiedo queste cose perchè so che in questo forum ci sono moltissimi intenditori che sanno tutto sull'ape. Spero di essermi espresso in modo chiaro... grazie in anticipo, ciao! :)
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: Ape 50: Informazioni

Messaggio da olandese volante »

la differenza grande entra api 50 e pompa olio e roba elettronico e numero di fari.
per me il ape 50 buona e uno dei primi senza pompa olio senza elettronico,un faro solo, cabina stretta. tetto alto.
come ho gia spiegato a soriano (della francia) ci sta un forum in germania per api 50 .
anche in italia ci stanno siti piu per api 50.
sicuramente tutti qui cercano di aiutarti ma quasi tutti sono "apisti di catena"
il forum e quello migliore nel mondo. $+;
Avatar utente
Crix
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 maggio 2008, 23:36

Re: Ape 50: Informazioni

Messaggio da Crix »

Ciao olandese, grazie per le informazioni... comunque ho capito quale ape dici, la prima edizione con avviamento motore e tergicristalli a mano. è carinissima e ne ho viste alcune in vendita.
Ti ringrazio... casomai, tu o qualcun'altro potreste spiegarmi le caratteristiche delle ultime api 50 (pianale, cross, furgonato,ecc.) grazie mille a tutti, ciao \:D/
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Ape 50: Informazioni

Messaggio da mondoape »

Per quanto riguarda l'Ape 50, purtroppo mi trovi pienamente impreparato.
Rispondi