Ape Piaggio 450 anni '60-'65

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

Ape Piaggio 450 anni '60-'65

Messaggio da crifa10 »

Immagine - Immagine - Immagine

Foto aggiunte il 23/12/2007

Salve, possiedo 2 rarissimi esemplari di Ape Piaggio modello 450 credo, (1 l'ho nell'avatar), esemplari molti rari, d'epoca, da amatori, non troppo adatte all'utilizzo odierno, dovrebbero essere state prodotte negli anni '60-'65, entrambe prive di documenti, accenzione a manovella da dentro la cabina, motore di 150cc credo, monocilindriche, raffreddate ad aria, motore sottosella, con cassone fisso, sono entrambe da restaurare, anche se una delle due ha il fondo cabina un po marcio e da rivedere, anche nella meccanica, mentre l'altra è ristrutturabile senza tagliare parti marce poiche è stata al coperto e si conserva ancora discretamente e il motore ancora gira, anche se non va in moto, siccome causa sgombero capannone devo vendere questi 2 bei esemplari, mi sono rivolto a voi per sapere quanto vale ognuna di queste Apecar.
io sono in centroitalia (Marche) e per avere la conferma del fatto che siano o meno il modello 450 o 350 o non so...illuminatemi.
ciao :D
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

Messaggio da crifa10 »

Secondo voi son troppi 2000€ per una Ape 450 da restaurare?
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

restauro

Messaggio da olandese volante »

il prezzo del restauro dipende da quanto sei pigro.........
penso che prima devi guardare meglio quale tipo sono questi api.
per questo puoi guardare il numero di telaio.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Dovresti inserire delle foto e potremmo darti una risposta più precisa. Comincio col dirti che 2.000 Euro sono troppi per un Ape da restaurare e senza documenti.

N.B. Sposterò il messaggio nell'apposita sezione "Vendo"
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

ape

Messaggio da crifa10 »

Come faccio a postare le foto?
Le so solo inviare su una mail, ma non so altri sistemi per farvele vedere.
Se mi date una mail ve le invio, oppure se mi dite come faccio a inviarle
Non sapendo come fare faccio una cosa: invio una mail ad Olandese volante con allegate le foto, cosicche se lui sa il modo di postarle qui all'interno del forum le potranno pure vedere gli altrie comunque sara sufficiente per riconoscere il modello.
Invio 2 mail ad Olandese Volante, la prima mail contiene 5 foto della Ape che è messa meglio (non marcia e con motore che gira, ma ha uno sportello da aggiustare).
La seconda mail contiene altre foto dell'altra Ape, quella che ha il fondo della cabina marcio e il motore bloccato.
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

Messaggio da crifa10 »

Purtroppo non è valida la mail di Olandese volante e quindi non so spedire alla sua mail le foto. non so come fare
Se mi fornite un altra mail valida le invio li le foto
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

Messaggio da aronne »

"puoi inserire le foto servendoti del servizio Imageshack come di seguito indicato (sembra difficile ma non lo è):

1) clicca su http://www.imageshack.us ;
2) clicca sul pulsante SFOGLIA e seleziona il percoso del file presente sul tuo pc che vuoi caricare;
3) seleziona il formato immagine "640 X 480 (for message boards)", ricordando di spuntare la relativa casella;
4) clicca sul pulsante "HOST IT" e il tuo file verrà caricato nel web;
5) Imageshack ti restituirà una schermata nella quale saranno indicati diversi link della tua foto; copia quello in cui al lato c'è l'indicazione "Hotlink for forum" e copialo direttamente nel vostro messaggio.
L'immagine apparirà nel tuo messaggio."
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

ape/mail

Messaggio da olandese volante »

il mio mail funziona benissimo.
forse hai fatto un errore ?
dimenticato il punto entra ape e ad1???
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Puoi anche fare l'upload delle foto all'indirizzo http://apepiaggio.altervista.org/upload.htm , e successivamente avvisarmi qui.
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

Re: ape/mail

Messaggio da crifa10 »

olandese volante ha scritto:il mio mail funziona benissimo.
forse hai fatto un errore ?
dimenticato il punto entra ape e ad1???
Scusa ma la tua mail non è: xxx@xxx.xx ???
Se vado a spedire la mail mi dice: Errore: assicurarsi che l'indirizzo del destinatario sia corretto


Se mi fornite un altra mail valida vi invio tutto, se qualcuno di voi ha un altra mail facciamo tutto...
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

Messaggio da crifa10 »

cmq si tratta di 2 esemplari di ape 45o da restaurare entrambe.una ha la targa e quindi si possono rifare i documenti mentre l'altra nn ha documenti ne libretto.se mi fornite un'email vi mando le foto e poi mi fate una valutazione di entrambe
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

indirizzo

Messaggio da olandese volante »

ti ho mandato un pm...............
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

Messaggio da crifa10 »

Olandese Volante ti ho mandato tutto su entrambe le mail, il problema non erano le tue mail, il problema era il fatto che inviavo troppe foto tutte in una volta, ora invece ti ho mandato 2 mail per l'Ape n. 1 all'indirizzo xxx@xxx.xx e 2 mail per l'Ape n. 2 all'indirizzo xxx@xxx.xx
Poi se riesci posta le foto anche qui sul sito
Ciao
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

foto ape

Messaggio da olandese volante »

sono api ad1.
domani o venerdi provo il upload.
Avatar utente
crifa10
Apista aspirante
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 15:23

Re: foto ape

Messaggio da crifa10 »

Scusa, che vuol dire ad1, su una ho letto 450 dall'impronta rimasta della scritta che si è staccata.
Quindi perlomeno la n.1 dovrebbe essere la 450.
poi una domanda, in giro per il web ho visto delle AC4C che pero apparte il faro basso mi sembrano identiche alla 450, non sono praticamente la stessa cosa?
Bloccato