Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento , visto che mio figlio ha grippato abbiamo deciso di aprire il motore e per allungare i rapporti ma anche per vedere in quali stati fossero le parti interne del motore .
Quindi sostituire para oli e cuscinetti e tutto quello che sembrava messo male .
Il mio dubbio è sulla frizione che è rinforzata con sei molle e 4 dischi , fin qui niente di strano se non fosse per una rondella conica che sta (secondo noi ) tra il coperchietto situato sopra al dado e 'ultimo pezzo che che blocca il pacco dei dischi della frizione quello per capirsi dove va infilato l'anello elastico .
Questa rondella così posizionata non viene bloccata ma ha un lasco molto grande , e tra le altre cose il diametro di questa rondella è più piccolo del coperchietto che va sopra al dado obbligandomi a costruire il pacco dischi direttamente in sede e non a parte come secondo me dovrebbe andare .
Avrei bisogno di sapere se mi sono sbagliato e se si dove va messa e come questa rondella .
Allego una foto per farvi capire meglio il mio problema .
Grazie