Ape tl2

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
Spot85
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 maggio 2017, 10:01
Ape owned: TL1

Ape tl2

Messaggio da Spot85 »

Buongiorno ho un ape 50 tl2 gabina stretta che sto restaurando ..motore funziona anche se da sistemare.vorrei sapere se e possibile fare un impianto elettrico con la.batteria e se costa molto?grazie mille
Antoniom9143
Apista aspirante
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2013, 18:10

Re: Ape tl2

Messaggio da Antoniom9143 »

Ciao anch'io ho un tl2!! Quando la comprai ricordo che il vecchio proprietario mi disse che era possibile montare su la batteria con un'accensione elettrica elestart.. quanti cavi hai in uscita dallo statore del volano?
Spot85
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 maggio 2017, 10:01
Ape owned: TL1

Re: Ape tl2

Messaggio da Spot85 »

Ciao grazie della risposta.allora il problema che i miei cavi sono stati un po tagliati e strappati da chi lo aveva prima infatti dovrei iniziare a capire come far funzionare tutto...e poi mi piacerebbe avere un impianto 12v x collegare faretti aggiuntivi e altre cose essendo la sto rifacendo un po spinta:)
Antoniom9143
Apista aspirante
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 aprile 2013, 18:10

Re: Ape tl2

Messaggio da Antoniom9143 »

Dovresti farcela perché una delle bobine manda corrente 6v e l'altra 12v! Anch'io sto valutando qualche modifica: luci e aggiunta impianto stereo! Martedì dovrei riuscire a lavorarci, mi studio un pò tester alla mano i cavi in uscita dallo statore e ti dico!
Spot85
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 maggio 2017, 10:01
Ape owned: TL1

Re: Ape tl2

Messaggio da Spot85 »

Ciao bene sono contento che puoi darmi una mano...sei riuscito a farlo tu?e io ho tralasciato un attimo x finire carrozzeria e freni ora mi manca la cabina interna da verniciare e poi dovrei fare quello poi sarei aposto.diciamo che mi interessa riuscire a portar fuori dal volano i cavi che mi servono poi da li non mi spaventa più la cosa..perché purtroppo non facendo il meccanico il volano non l ho mai aperto
Rispondi