Impianto elettrico ape 50

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
MichaelT
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 febbraio 2017, 19:25

Impianto elettrico ape 50

Messaggio da MichaelT »

Salve, ultimamente ho notato che la batteria della mia ape non tiene la carica, ora l'ho portata da un meccanico e mi ha detto che è il regolatore di tensione. La mia è un ape cross del 2011, il regolatore che dovrebbe montare è un 58096r ; però l'impianto è sato modificato, infatti si possono vedere dei cavi tagliati e anche il regolatore è diverso: il 58096r ha 8 pin per i faston, quello che monto adesso ne ha solo 5 e non carica. Ho 15 anni e ovviamente le spese del meccanico me le pago io... non sarebbe un problema per me saldare cavi e modificare ulteriormente l'impianto elettrico però non ho trovato da nessuna parte le schema qiondi non so in che ordine vadano collegati i faston. Di fabbrica monta uno spinotto unico, adesso quello spinotto non c'è e i cavi sono collegati abbastanza alla rinfusa.
Se trovate lo schema mi fareste un grande favore.
Grazie. Mchael
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Impianto elettrico ape 50

Messaggio da mondoape »

Ti ho inviato una mail con un manuale dell'Ape Cross. All'interno c'è qualcosa relativa all'impianto elettrico. Spero ti sia di aiuto. Appena possibile carico il file nell'apposita sezione Manuali-Ape50.
mauriziod
Apista aspirante
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 settembre 2019, 17:11

Re: Impianto elettrico ape 50

Messaggio da mauriziod »

Non riesco a trovare lo schema della mia ape 50 cross country telaio ZAPC8000000019987
Grazie a può indicarmi un link.
Rispondi