Vendo calessino del 1967

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
nicobuccia218
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 aprile 2015, 11:34
Ape owned: Other

Vendo calessino del 1967

Messaggio da nicobuccia218 »

ciao io possiedo un piaggio calessino del 67 l'ho comprato da uno che aveva inizato a restaurarlo (senza esserne in grado) poi si è stufato e l'ha venduto. la meccanica è perfetta ma mancano tutti i servizi... clacson tergicristallo riscaldamento etc.
sto cercando qualcuno in zona milano che restauri i calessino o le api qualcuno conosce un valido restauratore. mi han detto che ce n'è uno a nerviano.
grazie ciao
nicobuccia
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Tutto sull'Ape Calessino anni '50, '60 e '70

Messaggio da mondoape »

Non conosco restauratori zona milano, ma se indichi in un post dedicato a parte la sigla del telaio (se del 1967 immagino AD1, AD2 o MPA) forse possiamo aiutarti a trovare le parti che mancano.
nicobuccia218
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 aprile 2015, 11:34
Ape owned: Other

Re: Tutto sull'Ape Calessino anni '50, '60 e '70

Messaggio da nicobuccia218 »

il telaio inizia per m021
non sono esattamente un amante del faidate e con gli impianti elettrici me la cavo peggio con con la fisica nucleare
:-(
grazie ciao
nicobuccia218
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 aprile 2015, 11:34
Ape owned: Other

Re: Tutto sull'Ape Calessino anni '50, '60 e '70

Messaggio da nicobuccia218 »

purtroppo a seguito di problemi di logistica tempo e difficoltà di trasferimenti devo vendere il mio calessino prima di aver ultimato il restauro. di motore è a postissimo e si presente bene. ha solo i freni da spurgare e mancano tergicristallo riscaldamento e clacson. se a qualcuno interessa lo vendo. è visibile a milano in zona centro
nicolò
per info n.bucciarelli@studiobucciarelli.it
Rispondi