Coperture laterali ape calessino 422cc diesel

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
422cc
Apista aspirante
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 maggio 2014, 18:31
Ape owned: Other

Coperture laterali ape calessino 422cc diesel

Messaggio da 422cc »

Salve, qualcuno mi sa dire dove posso trovare le coperture laterali per l'ape calessino 422cc diesel del 2008, modello blu?
Grazie mille! ;)
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Coperture laterali ape calessino 422cc diesel

Messaggio da mondoape »

Ciao, non ho capito bene quali parti cerchi, ma ti ho inviato via mail il catalogo ricambi. Basta trovare il codice ricambio corrispondente alla parte che cerchi ed ordinare presso un punto assistenza Piaggio che dispone di magazzino ricambi. Spero di esserti stato utile.
Avatar utente
422cc
Apista aspirante
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 maggio 2014, 18:31
Ape owned: Other

Re: Coperture laterali ape calessino 422cc diesel

Messaggio da 422cc »

Si, gentilissimo, grazie!
Praticamente le coperture laterali sarebbero li "sportelli frangivento" o come li chiamano in molti, "le coperture invernali".
Nel sito della piaggio le ho trovate e costano 280 euro, spero tutte e 4, ma non è specificato.
Ho mandato una mail e mi ha risposto la segreteria dicendomi di rivolgermi a un punto vendita.
Ho mandato alcune mail ad alcuni punti vendita, e, o non mi hanno risposto, o non lo hanno, o non spediscono!!
Volevo sapere quindi se qualcuno le possiede o potrebbe procurarle!
Grazie mille!
Rispondi