Importazione ape in Australia

Reimmatricolazioni, reiscrizioni, assicurazioni e pratiche in generale / Registrations, insurance, and general papers
Rispondi
desmo83
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 marzo 2013, 11:17

Importazione ape in Australia

Messaggio da desmo83 »

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vi vorrei porre una domanda. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo.
Mio fratello abita in Australia e vorrebbe importare un Ape furgonata faro basso. Qualcuno è a conoscenza delle pratiche che si devono fare?e soprattutto qualcuno sa se l'ape può circolare liberamente in Australia?
Vi ringrazio anticipatamente

Marco
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6143
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: Importazione ape in Australia

Messaggio da kjjohnson »

Marco: Il tuo fratello ha bisogno di chiedere alle autorità di rilascio delle licenze in Australia dove lui è lì, che gli darà le informazioni che sta cercando. Avrà bisogno di passare attraverso un broker doganale per importare un Ape così dovrebbe chiedere anche lì - Ken

Marco: Your brother needs to ask the licensing authorities in Australia wherever he is there, they will give him the information he's looking for. He will need to go through a Customs Broker to import an Ape so he should ask there as well - Ken
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Importazione ape in Australia

Messaggio da mondoape »

Come precisato da Ken, penso che bisogna chiedere in Australia, per avere una risposta precisa.
desmo83
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 marzo 2013, 11:17

Re: Importazione ape in Australia

Messaggio da desmo83 »

Bene, ho detto a mio fratello di informarsi direttamente in Australia, appena ho notizie vi faccio sapere!
Grazie per le risposte
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6143
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: Importazione ape in Australia

Messaggio da kjjohnson »

I have a good contact in Australia, I've sent him an email to see if he will offer to help. I'll let you know when I hear back from him - Ken

Ho un buon contatto in Australia, gli ho mandato una mail per vedere se offrirà di aiutare. Ti farò sapere quando ho sentito indietro da lui - Ken
DSC03236.JPG
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Rispondi