Pentaro anti incendio scala 1/24 - un aiutino?

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
enrico63
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 giugno 2012, 14:50

Pentaro anti incendio scala 1/24 - un aiutino?

Messaggio da enrico63 »

Ciao a tutti,

come anticipato nella mia presentazione, apro questa discussione nella speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Ho cominciato da un po' la realizzazione del modello in forza al servizio antincendio della "cucirini cantoni coats".
molto probabilmente ho già compiuto qualche inesattezza nella realizzazione del telaio dell'ape, ma non disponendo di disegni originali ho dovuto arrangiarmi con foto trovate su internet.
ora sono nella fase di allestimento della parte esterna dell'ape e del rimorchio. Purtroppo non ho trovato nessuna immagine che ritragga il retro della cabina e andare fino al museo piaggio mi risulta un tantino lontano.
non c'è nessuno che mi possa aiutare?? ve ne sarei molto grato.
Vi posto una foto per mostrarvi il risultato ad oggi raggiunto:

Immagine

Immagine

vi ringrazio. L_K*

enrico
Avatar utente
rasta601
Apista aspirante
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 giugno 2014, 23:44
Località: sant'antioco

Re: Pentaro anti incendio scala 1/24 - un aiutino?

Messaggio da rasta601 »

ciao, ho trovato questo post cercando delle immagini su google, ho visto ttt le varie foto della creazione......verament !>^ e un lavoro fantastico!!! complimentissimi 6 veramente un grande....
1- cosa guidi?
2- una sportiva a due posti, motore centrale e trazione posteriore.
1- cos'é una ferrari???
2- no, una Piaggio P601!
Rispondi