salve
impossibile a sanguinare i miei freni posteriori.
Gomme sono nuovi, il pistone e cilindro in buone condizioni.
Quando provo a montare prima che il liquido viene espulso in modo corretto.
Con contro quando il cilindro principale è collegato alla rete, non funziona: il liquido fluisce al purghe nel primo impulso. Poi più nulla.
Anche in questo caso quando si smonta il cilindro sotto il motore, ho notato che il pistone non ritorna fino a quando la rondella di spinta, come se ci fosse dentro un vuoto.
Avete un metodo per verificare il tutto e fare una purga corretta?
grazie
https://lh3.googleusercontent.com/-HDtv ... 050168.JPG
spurgare freno idraulico AC4
- fifi
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spurgare freno idraulico AC4
PX PK GTR T5 ACMA e... AC4 1965 !
Re: spurgare freno idraulico AC4
Se il cilindro principale non ritorna fino alla rondella potrebbe essere la molla che non spinge, oppure il pedale del freno non perfettamente scorrevole. Prova a verificare che il pedale sia libero da tracce di ruggine o di pittura.
Se non riesci a spurgare l'impianto prova a verificare la perfetta tenuta dei due coni filettati che stanno tra la fine del tubo metallico e i pistocini dei freni.
Se non riesci a spurgare l'impianto prova a verificare la perfetta tenuta dei due coni filettati che stanno tra la fine del tubo metallico e i pistocini dei freni.
- fifi
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Re: spurgare freno idraulico AC4
grazie.
Prima di cambiare la molla, ho provato un'ultima volta.
Pompando su un breve tratto, il pedale più duro e ora funziona!
Prima di cambiare la molla, ho provato un'ultima volta.
Pompando su un breve tratto, il pedale più duro e ora funziona!
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Re: spurgare freno idraulico AC4
Ora con la foto mi spiego meglio. Questo raccordo è posizionato tra la fine del tubo metallico e i pistoncini dei freni e ha la punta conica.
Se il cono non ha una tenuta perfetta, o è consumato non riuscirai a spurgare l'impianto!
ciao
Se il cono non ha una tenuta perfetta, o è consumato non riuscirai a spurgare l'impianto!
ciao