guarnizioni portiere e vetrini ape AC4

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
luigifoggia
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 maggio 2012, 20:41

guarnizioni portiere e vetrini ape AC4

Messaggio da luigifoggia »

salve ragazzi dove posso reperire le guarnizioni delle portiere con quelle dei vetrini(plexglass) fissi delle portiere?
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: guarnizioni portiere e vetrini ape AC4

Messaggio da baronbello »

Ciao e ben venuto, Pier
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: guarnizioni portiere e vetrini ape AC4

Messaggio da olandese volante »

guarnizioni per le portiere si trova abbastanza facilmente (credo che ho un set in nero qui)

per le finestre fissi nelle porte la storia e diverso ..........fino ad adesso non li ho trovato.
se il plexiglass e buono lo puoi reusare , senno e meglio prendere la strada di un altra plastica :PC

per la parabrezza e un requisito di usare una guarnizione nuova.
luigifoggia
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 maggio 2012, 20:41

Re: guarnizioni portiere e vetrini ape AC4

Messaggio da luigifoggia »

grazie per l'interessamento....le guarnizioni delle mie portiere sono di gomma biancastra,quelle che servono urgenti sono quelle dei plexglass (i plexglass erano brutti è li ho rifatti come originali)difatti è una guarnizione strana in nero penso che prima ci va incastrato il plex dopo alla portiera...ci sentiamo appena si saprà qualcosa...
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: guarnizioni portiere e vetrini ape AC4

Messaggio da baronbello »

ciao, le guarnizioni delle porte al momento si trovano solo nere, per le guarnizioni dei deflettori fissi prova a chiedere ad Elvezio, se vai con il campine qualcosa ti trova. Ciao Pierluigi.
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: guarnizioni portiere e vetrini ape AC4

Messaggio da olandese volante »

anche griggio esiste ...lo ho usato per il mio, per questo ho un set nero.............se mi ricordo bene era proveniente di aronne o 3rad (tutte due utenti qui)
se non mi sbaglio solo aronne ha trovato queste guarnizioni per le finestre delle porte , e si si mette come hai pensato..
anche io devo trovarli e mi pare tutti................
speriamo che sei fortunato al indirizzo indicato sopra..............
Rispondi