Vendo guarnizioni per finestrini Ape AD2, AE2, AE02, MP

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Vendo guarnizioni per finestrini Ape AD2, AE2, AE02, MP

Messaggio da mondoape »

Vendo coppia di guarnizioni NUOVE per finestrini porte laterali Ape AD2, AE2, AE02, MP, n. di ricambio 108247. Attenzione NON sono adattabili su P401, P501, P601

Immagine
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Ciao Costantino,

Come sai, sono alla ricerca di un Ape 500mp in ottime condizioni. Purtroppo non l'ho ancora trovato, ma non perdo la speranza. Le tue guarnizioni, tuttavia, potrebbero essere molto preziose. Qual'è la tua richiesta?

Grazie,

Carlo
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

All'epoca che le comprai insieme ad altri ricambi per il mio AD1 le pagai 15 Euro. Tuttavia come puoi vedere non sono per AD1. Il rivenditore me le diede in prova, ma non le ho più portate a cambiare.
Le vendo a 10 Euro più spedizione. Modalità di pagamento e spedizione da concordare.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Grazie!

A presto.
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Ciao Amministratore,

Pur non avendo ancora trovato l'Ape 500mp che cerco disperatamente, sarei quasi tentato di acquistare le tue guarnizioni. In effetti, ti avevvo già contattato in merito, ma, non disponendo per l'appunto del veicolo che ne sarebbe il beneficiario, ho preferito soprassedere. Tuttavia, se mi assicuri che sono adattabili al 500mp, potrei essere interessato, come dire, in "via preventiva". Se lo ritieni opportuno, fammi sapere tramite il mio indirizzo email, le condizini a cui sei disposto a cedermele. Da parte mia il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario. Che ne dici?

A presto,


Carlo
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

Ti ho risposto in privato.
Rispondi