Ciao sono Carmine

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
CARMINE
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 novembre 2011, 21:13
Ape owned: A4

Ciao sono Carmine

Messaggio da CARMINE »

CIAO SONO UN RAGAZZO APPASSIONATO ALLE API.....!!Diciamo che mio nonno aveva una vecchia ape del 1967 mi sembra l'ape 400..quella verdina..e quando ero piccolo mi portava dentro con lui ed andavamo ad un colle dove avevammo tanto orto...con lei caricavamo tubi ecc....bellissimi ricordi..con quell' ape che mio nonno prese in regalo da un suo coetaneo nel 1989 quando io naqui....perche' doveva andarci all'orto in quanto l'ape che aveva nuova non voleva sciuparla(ape nuova che mio nonno ci andava al mercato ape p601 gialla portata 6 quintali..)
allora lui aggiusto questa ape vecchia per andarci al colle...adesso pero' che il nonno nn ha piu l'orto la' l'anno scorso demmo al ferrovecchio quell'ape verdina vecchia con accensione a mano...mio nonno l'orto nn lo fa piu allora siccome era ormai vecchia ma funzionava solo che per levarla di torno...peccato rimpiango in quanto io con quella imparai a guidare le api...adesso pero' ce ancora l'ape gialla p 601 ..del 1978..che anche se il nonno non la usa piu perche nn ha rinnovato la patente è ancora li funzionante e messa bene ..quasi 35 anni e solo 38000km all attivo unicoprorpietario...Mio padre aveva pensato a venderla.... io all'inizio anche .ma adesso cosi' un po per ricordo di infanzia un po perche' nn posso venderla per 300 euro solo perche' si deve pagare per forza il bollo e nn la uso....questo adesso non mi va...
Avatar utente
olandese volante
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 1942
Iscritto il: 20 maggio 2007, 18:17
Ape owned: AC3
Località: olanda/apiro(mc)

Re: CIAO SONO CARMINE

Messaggio da olandese volante »

vendere serve a nulla ............
vedi un po sul sito di ken ..............dopo non lo vendi mai piu! F<)
Avatar utente
kjjohnson
1° Apista restauratore
1° Apista restauratore
Messaggi: 6143
Iscritto il: 3 dicembre 2007, 11:17
Ape owned: MPR2
Località: Bayfield, Ontario, Canada
Contatta:

Re: CIAO SONO CARMINE

Messaggio da kjjohnson »

Hi: Everything you'll need to know about the P601 you can find on my website. Post some photos of it if you have a chance, I will see if it's worth restoring/maintaining. If you go through 'Api di Ken' on this website you'll see my involvement with restorations. Welcome. The Ape is to be enjoyed. - Ken
Photo0554.jpg
we buy/restore/sell P501 and P601s and parts/manuals/handbooks
http://www.kjjohnson.ca/
Rispondi