Ape 175 D ricambi

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
novelloricambista
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 10:08

Ape 175 D ricambi

Messaggio da novelloricambista »

Ciao! di recente ho smontato un Ape 175 D e dispongo di diversi ricambi, se vi serve qualcosa non esitate a contattarmi!
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da michelino »

hai la cabina e la modanatura in alluminio che sta tra cabine e telaio? Grazie molto

max mike L_K*
novelloricambista
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 10:08

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da novelloricambista »

prima di tutto ben venuto! $+;

detto questo max ti mando una foto "di quel che resta" perchè come carrozeria l'ape era messa male :(
però la parte superiore con il parabrezza e il foro posteriore non è messa malissimo, dimmi tu come ti torna meglio vedere le foto, se qui o sulla tua mail.
MalBruen
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 9 marzo 2011, 23:02
Ape owned: AD1

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da MalBruen »

Hi
Have you got the window opening catches and upper hinges
Thanks
Mal
MASTRUMICU
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 novembre 2011, 21:11
Ape owned: AD1

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da MASTRUMICU »

Ciao a tutti. Sono da attimi entrato a far parte di voi. [-O< [-O< [-O< [-O< Dispongo di un'ape AE1 e sono molti mesi che è ferma causa rottura supporti motore. Sono alla disperata ricerca disperata. Spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie. s%£ s%£
novelloricambista
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 10:08

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da novelloricambista »

MASTRUMICU ha scritto:Ciao a tutti. Sono da attimi entrato a far parte di voi. [-O< [-O< [-O< [-O< Dispongo di un'ape AE1 e sono molti mesi che è ferma causa rottura supporti motore. Sono alla disperata ricerca disperata. Spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie. s%£ s%£
$+; MASTRUMICU allora fammi capire bene, per supporti motore intendi quelli in gomma? o dici proprio i bracci dove avvitare il motore saldati al telaio?
novelloricambista
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 10:08

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da novelloricambista »

MalBruen ha scritto:Hi
Have you got the window opening catches and upper hinges
Thanks
Mal
$+; Mal, i have the window opening catches, unfortunaly the upper hinges are rusted and broken....
MalBruen
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 9 marzo 2011, 23:02
Ape owned: AD1

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da MalBruen »

Hi
What is the cost of these , have you got the engine mounting (nearest to the drive shaft ) as well
Thanks
Mal
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da michelino »

ciao novelloricambista, grazie per le foto ti rispondo qui , ma sbaglio o la parte posteriore e' stata segata? o forse in alcune serie era in due pezzi..... grazie a presto con piu' calma ingrandisco i particolari, mi sembra sotto il parabrezza una chiazza di stucco, e ti dico, magari se posso conoscere la cifra.... Grazie L_K*
novelloricambista
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 10:08

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da novelloricambista »

michelino ha scritto:ciao novelloricambista, grazie per le foto ti rispondo qui , ma sbaglio o la parte posteriore e' stata segata? o forse in alcune serie era in due pezzi..... grazie a presto con piu' calma ingrandisco i particolari, mi sembra sotto il parabrezza una chiazza di stucco, e ti dico, magari se posso conoscere la cifra.... Grazie L_K*

michelino ti ho mandato la risposta per e.mail perchè in trattativa mi piace essere discreto, se per te non è un problema L_K*
novelloricambista
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 10:08

Re: Ape 175 D ricambi

Messaggio da novelloricambista »

Ciao a Tutti Ragazzi!!!!!!! vi ricordo che sono ancora disponibili dei ricambi, tra cui un motore parzialmente smontato ma con tutti i pezzi in buone condizioni generali (a mio avviso non necessita di rettifica) a Euro 150, e per chi lo volesse ho a disposizione un cassone messo in discrete codizioni Cornuto2 Cornuto2
Rispondi