Ape 500 in vendita

Per vendere Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for an Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
giangi

Ape 500 in vendita

Messaggio da giangi »

Ciao,
come indicato da un visitatore nel guestbook, c'é un Ape 500 in vendita al prezzo di 150 euro.
Ecco l'indirizzo del sito, che in realtà vende trattori, http://www.agriservices.it/trat_usati.html .

Immagine

Speriamo che il mezzo sia recuperabile e che qualcuno si cimenti nel restauro. :wink:
don toni

apüe recuperata

Messaggio da don toni »

il mezzo adesso e mio
non vedo l'ora di cominciare :D
don toni

reatauri

Messaggio da don toni »

dimenticavo
il mio sito:

www.vespaservice.ch

Ciao e buone feste a tutti
don toni

ape recuperata

Messaggio da don toni »

Mettero' a disposizione le foto appena possibile.
Posso solo dirvi che il motore funzione, il cassone e la pedana sono bucati dalla rugine.
La pompa del freno manca cosi' come la leva del freno a mano, e le freccie anteriori.

Si tratta di una AD1T, se qualcuno dispone di questi pezzi oppure sa indicarmi qualche indirizzo dove rivolgermi ne sarei molto grato.

Con Ansia aspetto vostre notizie

Ciao :wink: Toni
giangi

Messaggio da giangi »

Ciao,
se non riesci a trovare una pompa freno per AD1, potresti chiederne una per Ape MP a un rivenditore Piaggio. Mi sembra, infatti che ha una forma leggermente diversa, ma negli attacchi non dovrebbe darti problemi.
Per la leva del freno a mano e per altri pezzi di carrozzeria sono dolori a trovarli. Attualmente c'è un tale che vende su Ebay pezzi per Ape AE01.
Clicca qui http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 7942866899 e tramite la sezione "Ask seller a question" puoi chiedergli se ha anche una leva freno a mano. AD1 e AE01 dovrebbero avere la stessa leva.
Per le frecce anteriori, puoi sempre rivolgerti a un rivenditore Piaggio. Credo che non dovrebbero esserci problemi a trovare una coppia di trasparenti originali oppure una coppia di trasparenti adattabili.

Ciao e buona fortuna!
don toni

pezzi trovati!!!!!!!!!

Messaggio da don toni »

ciao giangi,
grazie ancora per i tuoi feedback!!!!!!!

Pezzi acquistati, pero' non ho ancora avuto il tempo di cominciare.

Ciao tToni :wink:
don toni

Messaggio da don toni »

Restauro cominciato,
al momento si trov adal carrozziere
ti mandero alcune foto.

Ciao TOni
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

A che punto siamo col restauro? :-/
Rispondi