Pignone da 16 pinasco o olimpia per ape 50

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
michaelitos
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 aprile 2010, 15:54
Ape owned: TL3
Località: Alba

Pignone da 16 pinasco o olimpia per ape 50

Messaggio da michaelitos »

Lo volevo acquistare ma nella mia zona non si trova. Io abito ad Alba (CN), qualcuno di voi sa dirmi dove lo posso trovare nelle vicinanze? Grazie a tutti. ;)
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Re: Pignone da 16 pinasco o olimpia per ape 50

Messaggio da claudio94 »

Potresti prenderlo su ebay, comunque non cambia nulla tra pinasco e olimpia; solo il costo; il mio lo pagato sui 10 euro dell'olimpia, mentre quello della pinasco su ebay sta sui 30 euro.
michaelitos
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 aprile 2010, 15:54
Ape owned: TL3
Località: Alba

Re: Pignone da 16 pinasco o olimpia per ape 50

Messaggio da michaelitos »

Aggiornamento: su e-bay al momento non ho trovato nulla. Un ricambista della mia zona però mi ha detto che, senza impegno da parte mia, la prima volta che deve fare un ordine alla pinasco vedrà di comprendere anche il pignone, solo che probabilmente si tratterà di aspettare del tempo perchè al momento di ordini alla pinasco non ne ha D=_ . Mi ha anticipato il prezzo, 35 euro. Invece nessuna notizia dell'olimpia, che visto che claudio94 mi dice che si trova a 10 Euro potrebbe essere ovviamente più appetibile. Però il ricambista non conosce neppure il marchio! Ciao B-)
Rispondi