differenze modello c4

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

differenze modello c4

Messaggio da michelino »

saluti a tutti, qualcuno sa indicarmi quali le differenze tra i primi modelli AC4 e gli ultimi? sti restaurandone uno recuperando pezzi da vari rottami e non vorrei montare parti non consone; ad esempio il serbatoio benzina el mio mezzo presenta a destra del tappo uno sfiato a vite zigrinata, in ottone, ma non so se era di serie oppure una modifica artigianale, grazie a chi saprà ragguagliarmi ciao #3)
Avatar utente
Robivecchi
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 100
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:50
Ape owned: AC4

Re: differenze modello c4

Messaggio da Robivecchi »

Trovare tutte le differenze è difficile, occorre un Apista davvero esperto. (e dalla ottima memoria)
comunque questa è un AC4 seconda serie.
Allegati
è in plastica
è in plastica
michelino
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 478
Iscritto il: 21 marzo 2010, 8:48

Re: differenze modello c4

Messaggio da michelino »

grazie per il ragguaglio, il serbatoio e' identico al mio, in lamiera pero', ho letto che quello sarebbe in plastica, e presenta lo sfiato che direi essere una modifica artigianale; comunque ho un altro serbatoio uguale integro senza sfiati di alcun tipo. Per quel che riguarda altri particolari di motore o varie hai notizie ? se non disturbo troppo... Grazie
Rispondi