Info regolamento

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Info regolamento

Messaggio da claudio94 »

Oggi, come molti di voi avranno già fatto ho letto il regolamento del forum; una cosa sola non ho capito; ma ci sono i moderati? :-s
Cioè io non li ho mai visti; c'è anche da dire però che in questo forum sono davvero inutile, è il forum più pulito che abbia mai frequentato un applauso all'Admin [-O< [-O< [-O<
Avatar utente
Robivecchi
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 100
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:50
Ape owned: AC4

Re: Info regolamento

Messaggio da Robivecchi »

Praticamente ti sei risposto da solo..
moderatori, supermoderatori, moderatori globali e altre stranezze pseudo-gerarchiche lasciamole pure agli altri forum: non si restaura un' Ape coi titoli "nobiliari" ;)
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Info regolamento

Messaggio da mondoape »

Al momento la figura del moderatore non è ancora necessaria, perchè il forum è ancora piccolo ed è ancora possibile controllarlo. In un futuro prossimo, invece, mi sarà utile l'aiuto di qualcuno di voi per tenere in ordine i messaggi, spostare quelli fuori sezione, ridimensionare le foto troppo grandi ed altre operazioni simili. Se qualcuno è interessato ed ha già esperienza come moderatore può sottoporre la sua candidatura.
Avatar utente
claudio94
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 gennaio 2010, 1:26
Località: (MC)

Re: Info regolamento

Messaggio da claudio94 »

Ok capito, sinceramente a me piacerebbe molto esserlo, di meccanica diciamo che ne so abbastanza, e di ape 50 diciamo che lo conosco come le mie tasche in ogni dettaglio, oltre a dire che sarei anche molto presente come lo sono tutt'ora non avendo un lavoro e quindi avere solo la mattina impegnata per la scuola.
Rispondi