Guarnizione

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Chiocchio
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 agosto 2009, 12:44

Guarnizione

Messaggio da Chiocchio »

Ciao ragazzi scrivo da roma e da poco sono entrato in possesso di un ape p50 dell'82... girando sul web mi sono imbattutto in queto bel forum... volevo chiedervi se vi appoggiate a qualche rivenditore on line per l'acquisto dei pezzi... in particolare avrei bisogno della guarnizione del parabrezza...

grazie in anticipo e a presto
Cristian
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: Guarnizione

Messaggio da ApeOperaiando »

mi sa che per trovare pezzi ci arrangiamo un po tutti tra sfasci e fondi magazzino :(
Chiocchio
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 agosto 2009, 12:44

Re: Guarnizione

Messaggio da Chiocchio »

si me ne sto accorgendo :D

anche se mi hanno detto che la P50 dell'82 non dovrebbe montare una guarnizione ma che si tratti di un mastice
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: Guarnizione

Messaggio da ApeOperaiando »

è molto probabile, altimenti cerca qualche guarnizione che si può adattare
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

Re: Guarnizione

Messaggio da aronne »

si, mi pare anche a me che il parabrezza dell'ape 50 sia incollato, quindi a regola basta tu compri un kit di incollaggio per parabrezza (è usato anche dalle automobili di ora)

Comunque la tua ape è recente, i ricambi li trovi andando al concessionario Piaggio della tua città e ordinando il pezzo..
Chiocchio
Apista aspirante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 agosto 2009, 12:44

Re: Guarnizione

Messaggio da Chiocchio »

giusto aronne
a volte non si pensa mai alle cose più semplici... bisogna aver fortuna per le rimanze in magazzino però ho trovato diverse cose e comunque come dici te nel caso le ordinano pure, anche se i tempi sono un pò lunghi... tanto nessuno mi corre dietro :D

grazie ragazzi
Rispondi