trovare numero telaio ape b!!!!!!!!

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
bisbetic
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 aprile 2009, 1:41

trovare numero telaio ape b!!!!!!!!

Messaggio da bisbetic »

salve a tutti
mi occorrerebbe aiuto, per identificare il modello di un ape anni 50, non riesco a trovare il numero di telaio, numero motore,
vi posso dire che ha l ammortizzatore a sinistra, non è cambio a bacchetta, dovrebbe essere un modello b, dovrebbe avere la retromarcia, in qianto ha una leva sul lato destro posteriore, ha due scatti!!!non sono certo, quindi confido sul vostro aiuto e sulla vostra competenza,
ps ho il numero di targa.devo fare visura e vorrei trovare il numero telaio.saro cieco ma non sono riuscito a trovarlo!!!
inoltre il venditore mi ha chiesto 3500,00 euro!!!chiaramente è da restaurare!!!!completa di tutto tranne del cassettone in legno.
che faccio!!!mi piace :) :) :) :) :) :)
domani ho la trattativa finale, io vado per 2500,00,quindi datemi queste informazioni e ve ne saro grati.
saluti bisbetic
bisbetic
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 aprile 2009, 1:41

Re: trovare numero telaio ape b!!!!!!!!

Messaggio da bisbetic »

possibile nessuno mi sa aiutare???
cmq il numero di telaio lho trovato....
adesso cerchero il numero di motore....a meno che nessuno mi aiuti.
il telaio ab1t.........
grazie lo stesso.
bisbetic
Apista aspirante
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 aprile 2009, 1:41

Re: ape 1954 mozzo a sinistra!!!!!!!!help help

Messaggio da bisbetic »

dimenticavo,
dalla ricerca telai del forum noto che ab1t 120xx dovrebbe essere del 54', giusto??
e mi dice mozzo a destra, non mi trovo!!!
la mia è mozzo a sinistra, o meglio ha l ammortizzatore a sinistra.
qualcuno mi sa aiutare????
grazie
Avatar utente
molino60
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 178
Iscritto il: 7 marzo 2009, 15:49
Ape owned: AC1
Località: Lungro

Re: trovare numero telaio ape b!!!!!!!!

Messaggio da molino60 »

non ti posso aiutare perchè non sono espertissimo. intanto secondo me dovresti mettere qualche foto oppure andare sulla home page e guardare nelle foto. secondo me il prezzo è esageratissimo \:D/
passare dal triciclo all'ape è stato naturale
stefano
Apista aspirante
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 21:45

Re: trovare numero telaio ape b!!!!!!!!

Messaggio da stefano »

CIAO HO ANCHIO UNA APE B IL NUMERO DI TELAIO SI TROVA SULLA PARTE DX VICINO AL FRENO A MANO PROPRIO NELL'ANGOLO DEL TELAIO,L'APE B NON HA LA RETROMARCIA ,CIAO FAMMI SAPERE [-O<
Avatar utente
ab1t1953
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 16 ottobre 2006, 10:27

Re: trovare numero telaio ape b!!!!!!!!

Messaggio da ab1t1953 »

sotto la leva del freno a mano esattamente dove finisce la bandella dove si poggia i piedi, l'ape b la retro era optional...
Rispondi