kjjohnson ha scritto:The throttle slide in the carburetor may be sticking or there's too much slack in the throttle cable. If you remove the connection from the air filter to the carburetor and with a small light and a mirror you'll be able to see the throttle slide sitting almost at the bottom of the opening. Get someone to help you by twisting the throttle handle in the cabin while you watch and see if it lifts the throttle slide. You can spray oil or WD40 lubricant on the sides of it to help it slide better. If it's not moving while the throttle handle is being twisted then there's probably too much slack in the cable or perhaps even the cable has come undone inside the top of the carburetor or perhaps the cable is broken. You'll be able to see what you do next if the throttle slide doesn't move. - Ken
Egli throttle diapositiva nel carburatore possa attaccare o c'è troppo lasco del cavo acceleratore. Se si rimuove il collegamento dal filtro aria al carburatore e con una piccola luce e uno specchio sarete in grado di vedere la diapositiva di acceleratore quasi seduto in fondo all'apertura. Trovare qualcuno per aiutarti ruotando la maniglia della valvola a farfalla in cabina mentre si guarda e vedere se si solleva la diapositiva di gas. Si può spruzzare olio o lubrificante WD40 sui lati di essa per aiutarlo a scivolare meglio. Se non si muove mentre la leva dell'acceleratore è essere contorto, quindi c'è probabilmente troppo molle in forse anche il cavo o il cavo è venuto annullata all'interno della parte superiore del carburatore o forse il cavo è rotto. Sarete in grado di vedere cosa fare quindi se la diapositiva di gas non si muove. -Ken SORRY, MEANT TO HAVE SOMEONE DEPRESS THE ACCELERATOR WHILE YOU WATCH
Il filo dell'acceleratore ho visto che non l'avevo avvitato molto bene al carburatore. Quindi ieri ho fissato meglio il filo al carburatore.
E' stato una mia negligenza nel fissare bene un dado del carburatore (perchè avevo poco spazio per operare e mi risultava difficile avvitare quel dado, comunque ieri sono riuscito a sistemarlo), praticamente non avevo avvitato ben una vite al carburatore e mentre stavo provando il motocarro mi si è allentata. Così è entrata l'aria al carburatore e si è spento.
Ieri dopo aver sistemato il tutto ho riprovato il motocarro, andava una meraviglia, anche l'acceleratore sembrava funzionare bene. Di colpo motocarro spento.
Che cosa è successo: si è tolto il tubo in gomma che collega il carburatore al filtro dell'aria. Si è staccato dal filtro dell'aria. Comunque l'ho rimesso a posto x bene, quindi risolto il problema.
Mi son rimesso di nuovo al volante, ma questa volta il motocarro non va + come prima. Sembra che non vuole + accelerare e non ce la fa molto in salita. Mi è anche sparata un paio di volte la marmitta.
Che può essere?
Sembra che tutti gli attacchi vanno bene.
Ringrazio anticipatamente