Apegrezzo si presenta

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
apegrezzo
Apista aspirante
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 ottobre 2010, 8:00
Ape owned: TL6

Apegrezzo si presenta

Messaggio da apegrezzo »

Buon giorno a tutti , non potevo esimermi dal presentarmi, visto che possiedo un ape 50, con molti accessori,
ieri facendo fuoristrada ho rotto il tubo che collega il carburatore al cilindro e sono rimasto appiedato.
Ora è giunto il momento di fare manutenzione.. vorrei cambiare gruppo trasmissione motore.. se fosse possibile fare una piccola modifica vorrei installa l'antislittamento delle due ruote di trazione.
Ora non so di preciso che modello è il mio, l'anno è all'incirca del 86, appena smette di piovere smonto quello che resta del carburatore, ne rimonterò uno usato (se lo trovo) dopichè porterò a casa l'ape.
per concludere cerco gruppo motore trasmissione da modificare ad un prezzo umano s%£
Ciao a tutti e complimenti per questo sito
Avatar utente
smod
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 novembre 2009, 21:09
Ape owned: MPR2
Località: Morro D'Oro (TE)

Re: Apegrezzo si presenta

Messaggio da smod »

benvenuto $+;
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: Apegrezzo si presenta

Messaggio da ApeOperaiando »

benvenuto
apegrezzo
Apista aspirante
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 ottobre 2010, 8:00
Ape owned: TL6

Re: Apegrezzo si presenta

Messaggio da apegrezzo »

grazie per il benvenuto, anche sono circondato da frane e il mio ape "giace" in un campo, con il collettore del carbutarore spezzato in due U+= .. il nuovo carburatore arriverà martedi strade allagate permettendo.. dalla alluvione di Vicenza e Verona.
Per fortuna abito in montagna, quì tra frane e asfalto sollevato non se ne può più..
Rispondi