Buon giorno a tutti , non potevo esimermi dal presentarmi, visto che possiedo un ape 50, con molti accessori,
ieri facendo fuoristrada ho rotto il tubo che collega il carburatore al cilindro e sono rimasto appiedato.
Ora è giunto il momento di fare manutenzione.. vorrei cambiare gruppo trasmissione motore.. se fosse possibile fare una piccola modifica vorrei installa l'antislittamento delle due ruote di trazione.
Ora non so di preciso che modello è il mio, l'anno è all'incirca del 86, appena smette di piovere smonto quello che resta del carburatore, ne rimonterò uno usato (se lo trovo) dopichè porterò a casa l'ape.
per concludere cerco gruppo motore trasmissione da modificare ad un prezzo umano
Ciao a tutti e complimenti per questo sito
Apegrezzo si presenta
- smod
- Apista esperto
- Ape owned: MPR2
Re: Apegrezzo si presenta
benvenuto
- ApeOperaiando
- Apista veterano
- Ape owned: MPR1
Re: Apegrezzo si presenta
grazie per il benvenuto, anche sono circondato da frane e il mio ape "giace" in un campo, con il collettore del carbutarore spezzato in due .. il nuovo carburatore arriverà martedi strade allagate permettendo.. dalla alluvione di Vicenza e Verona.
Per fortuna abito in montagna, quì tra frane e asfalto sollevato non se ne può più..
Per fortuna abito in montagna, quì tra frane e asfalto sollevato non se ne può più..