cerco ape AC1 Grazie

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
apezena
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ottobre 2009, 15:04
Ape owned: AC1
Località: Genova

cerco ape AC1 Grazie

Messaggio da apezena »

come da titolo cerco un ac 1 con o senza doc
Ciao
Avatar utente
fabioape
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 201
Iscritto il: 13 gennaio 2010, 21:55
Ape owned: AC1

Re: cerco ape AC1 Grazie

Messaggio da fabioape »

ciao io ne ho una restaurata con documenti radiati d ufficio la scambierei con vespa faro basso o struzzo oppure la potrei anche vendere ma nn so quanto possa valere quindi nn voglio chiedere prezzi folli oppure regalarla..se vuoi fammi un offerta con messaggio privato
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: cerco ape AC1 Grazie

Messaggio da baronbello »

Ciao, se interessato, io ho in vendita la mia ac1 con docuymenti regolari e ribaltabile originale. Se interessato contattami in privato, prezzo ottmo in proporzione alla qualità del mezzo.
apezena
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ottobre 2009, 15:04
Ape owned: AC1
Località: Genova

Re: cerco ape AC1 Grazie

Messaggio da apezena »

Ciao apisti ,l'inverno è freddo e lungo con le giornate piovose ,cosa c'è di meglio che spassarsela con una bella (ape) ..........in restauro dentro al garage ????se volete postarmi qualche foto se ne potrà parlare anche se la mia ricerca era mirata ad un esemplare logicamente da restauro la mia mail è amcv8@libero.it
Grazie in anticipo Luca
baronbello
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 791
Iscritto il: 27 settembre 2010, 23:08
Ape owned: AC1

Re: cerco ape AC1 Grazie

Messaggio da baronbello »

Ciao Luca io le foto della mia ac1 te le ho già mandate, fammi sapere se ti sono arrivate. Ciao Pierluigi.
Rispondi