APERTURA VANO MOTORE P602

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
doctoraid
Apista aspirante
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giugno 2010, 15:07
Ape owned: Other

APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da doctoraid »

CIAO RAGAZZI, QUESTA VOLTA VI DISTURBO PER CHIEDERVI INFO RELATIVE ALLA BOTOLA DEL VANO MOTORE DELLA MIA NUOVA APE P 602. LA BOTOLA CHE SI TROVA NEL CASSONE PER ACCEDERE AL VANO MOTORE NON SI APRE SE CERCO DI SOLLEVARLA, VOLEVO SAPERE SE BASTA FORZARLA UN PO OPPURE C'è QUALKE MECCANISMO DI SGANCIO D'AZIONARE O BISOGNA UTILIZZARE QUALKE ATTREZZO? L()
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da ApeOperaiando »

ape p601 intendi? ha una semplice levetta da tirare ma viene spontaneo capire il funzionamento, magari è inchidato dallo sporco che si accumula ai lati. oppure ha qualche altra cosa che gli e lo impedisce magari è stata saldata o l'hanno bloccato con qualche vite. comunque non è niente di difficle. anzi è più facile aprire il cofano che togliere la sponda, per quanto difficile possa essere. contralla un po magari da sotto e vedi se c'è qualcosa che impedisce di aprirsi, altrimenti prova a forzare un po facendo leva con qualcosa, perchè secondo me si è incollato con della sporcizia.
doctoraid
Apista aspirante
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giugno 2010, 15:07
Ape owned: Other

Re: APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da doctoraid »

nono un ape p602 nn 1...kmq in effetti anch'io penso sia semplicemete ingrippata dal nn utilizzo ma sikkome c'è un pikkolo foro pensavo ke lì si inserisse qualke aggeggio per sblokkare qualke mekkanismo,,,kmq GRAZIE.....sai percaso dv posso trovare il manuale di questo modello?
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da ApeOperaiando »

se non sono nel sito di ken,non so dove trovarlo
doctoraid
Apista aspirante
Messaggi: 11
Iscritto il: 6 giugno 2010, 15:07
Ape owned: Other

Re: APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da doctoraid »

ci sono quelle del p703 vanno bene uguali?
Avatar utente
Robivecchi
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 100
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:50
Ape owned: AC4

Re: APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da Robivecchi »

Scusatemi se intervengo così, ma traducendo il testo con google traduttore dall'italiano all'inglese, il risultato è questo:
incomprensibile.jpg
e credo si sia perso il significato del post, e MondoApe non viene letto solo in Italia da "noantri": troppe k inutili e abbreviazioni tipo SMS ( è utile leggere in proposito cosa dice l'art.11 del regolamento Mondoape)
..bellissimo il kmq ("comunque" in SMSese), tradotto da 'gugol' in sq.km. :) , immagino quante aspirine abbia ingerito Ken ( o altri) per farsi passare il mal di testa per capire il senso di quei ..chilometri quadrati... .... :O
per quel "semplicemete ingrippata" anche i potenti mezzi di 'gugol' hanno rinunciato alla traduzione.. :D
tranquillo, niente di male, si scherza, ma se scriviamo chiaramente anche gli altri capiranno chiaramente, e le risposte arriveranno.. :-+* ;)
%(^ sempre !
Avatar utente
ApeOperaiando
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 20 marzo 2009, 21:30
Ape owned: MPR1
Località: Sardegna

Re: APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da ApeOperaiando »

io l'ho capito bene perchè parla il mio stesso inglese XD inglese di fantasia ahahahaha.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: APERTURA VANO MOTORE P602

Messaggio da mondoape »

Appunto, cerchiamo di scrivere in modo semplice e corretto. Avremo più possibilità di essere aiutati. :>
Rispondi