Mostra scambio di Sora

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Mostra scambio di Sora

Messaggio da mondoape »

Stamane sono stato alla mostra scambio di Sora. Per quanto riguarda i motocarri c'era solo un Ercole. Peccato che fosse verniciato a pennello. Si capiva che gli era stata data una rinfrescata solo esterna, ma era una buona base per un restauro serio.
Cercavo i trasparenti SIEM anteriori per AD1. Ne ho trovato uno solo, non la coppia ed ho lasciato perdere. Da un venditore di articoli ARIETE ho chiesto la manopola di messa in moto, purtroppo senza successo. Stessa sorte presso un venditore che aveva uno scatolo pieno di frizioni.
C'era diverso materiale per Ape C ma nulla per AD1. Se qualcuno ci è stato o ci sarà domani, ha trovato qualcosa di interessante?

Allego la foto dell'Ercole.

Immagine
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

Messaggio da aronne »

CIao, che materiale c'era per la C? non dirmi la marmitta.. la cerco da anni. Purtroppo Sora è troppo in giù per me, spenderei troppo di viaggio, sennò ci venivo volentieri. Di frecce io ne ho un paio (ti avevo appena scritto una email) ma non siem

Gabriele
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Ciao Costa,

Sabato sarò a Torino per la mostra scambio. Se ti serve qualcosa fammi sapere.

Ciao!
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Messaggio da mondoape »

aronne ha scritto:Ciao, che materiale c'era per la C? non dirmi la marmitta.. la cerco da anni.
Niente di particolare. Frizioni, contatti, fanaleria varia. Niente di più. Diciamo che sono rimasto un po' deluso. Per la Vespa invece c'era di tutto.
ape500mp ha scritto:Ciao Costa,
Sabato sarò a Torino per la mostra scambio. Se ti serve qualcosa fammi sapere.
A me servirebbero i fanalini anteriori nuovi e originali marchiati SIEM, metà arancioni e metà bianchi come questi sotto. Pagherei massimo 15 Euro per la coppia.
Poi solo per curiosità, se ti capita di vedere in vendita documenti e targa per Ape AD1 telaio dal 50001 in poi, chiedi quanto vogliono e magari fatti dare un recapito. Grazie!

Immagine
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Messaggio da ape550mp »

Ok, farò il possibile per aiutarti.
Rispondi