informazioni urgenti!!!

Quesiti tecnici riguardanti l'Ape anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / Technical questions about Ape in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis).
Rispondi
il_nico
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 23:05

informazioni urgenti!!!

Messaggio da il_nico »

ciao a tutti, mi servono delle informazioni urgenti. doveri acquistare un (Ape P601) telaio MPM2T/1711 immatricolato nel 79.
preciso che il veicolo è da due anni fermo e chiedono 500,00 Euro.
1) dovrei passare la revisione e dove posso farla?
2) quanto mi verrebbe a costare?
3) è giusto chiedere questa cifra?
4) comunque dovrò spendere dei soldi per rimetterlo in strada e posso chiedere uno sconto di 200/300 Euro?

grazie il_nico

[/b]
Avatar utente
aronne
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 699
Iscritto il: 21 aprile 2006, 1:30
Ape owned: AC3
Località: LUCCA

Messaggio da aronne »

Ciao, se l'ape è molto bella 500 euro li vale, guardala sotto la cabina che non sia marcia, è il punto più critico insieme alla parte bassa delle portiere.
Io a 500 euro la comprerei, ma se fosse del suo colore originale senza bisogno di essere riverniciata, senza ruggine e con pochi o nessun lavoretto di meccanica da farci.
La revisione non penso costi più di quella per auto e moto (intorno ai 40 euro),la puoi fare anche dalle officine private che fanno revisioni.
Comunque quella non è una spesa, la spesa ingente è il maledetto passaggio di proprietà, che viene a costare quanto l'acquisto dell'ape (no comment).

Comunque penso che siano soldi spesi bene, le api anni '70 ora sono al loro valore minimo, in futuro non possono che crescere di valore, e chissà che fra 20 anni non siano ricercate come lo sono ora quelle precedenti
Rispondi