oi questa è grave!
la rossa vicina alla retromarcia serve per azionare il riscaldameto:
in pratica chiude una paratia del carter che risulta essere vicino alla bobine che ti manda il calore spinto del motore spinto dalla ventola fissa nell'abitacolo, facendolo passare dentro il telaio sotto il cassone e esce vicino alla batteria.
La nera sulla destra è lo starter ( o più comunemente chiamato aria) :
serve per partire col motore freddo, aziona un cilindretto nel carburatore, che consente il passaggio di più benzina, modificando la miscela aria/benzina che viene introdotta nel motore, (nel mio basta tenerla tirata per 5-10 secondi non di più altrimenti corro il rischio d'ingolfare o bruciare la candela).
dalla foto noto anche che il freno a mano è regolato molto in alto, se ti da fastidio così alto potresto tenderli i cavi, ci sono dadi e bulloni forati da cui passa il cavo da tendere, è facile facile
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_occhiolino.gif)
ammeno che non siano già tesi a fine corsa
![Triste :(](./images/smilies/icon_triste.gif)
comunque i tuoi si vedono e hann ancora molta escursione da fare...gli porterei quasi a fine corsa...appena vedi che il cavo a freno a mano mollato sfiora "la ruota" dentro la leva sei apposto, tanto penso che una volta tolto ti rimanga il cavo staccato dalla "ruota"