30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro

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apemaia
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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro

Messaggio da apemaia »

Si può stagnare i piccoli fori, ma devi portare il metallo nudo senza ferox. Poi ci vuole il decapante da dare a pennello, pooi con il saldatore a fiamma quello con bombola da campeggio e barrette di stagno. Io in carrozzeria ho visto così.

Per i buchi più grandi devi saldare un pezzetto di lamiera, oppurusare uno stucco bicomponente nautico che è molto più elastico di quello da carrozzeria.

Io ci ho restaurato tutto un pulmino VW che era marcio nelle grondaie del tett0.

Il Ferox va bene , ma la riggine non deve essere passante negli scatolati, se no dura poco il restauro.

La ruggine negli scatolati viene dall'interno per condensa.
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ApeOperaiando
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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro

Messaggio da ApeOperaiando »

in attesa di restauro ecco che continua a lavorare XD da 501 è diventa p 901 !!! la settimana scorsa le ho fatto portare quasi il doppio della portata su terreno accidentato e in salita...pensavo quasi che on c'è la facesse, invece! la forcella a ogni sobbalzo arrivava a fine corsa e ho dovuto fare da contrappeso appendendomi al manubrio. per non parlare che avevo quasi finito la miscela e per non restare a secco le ho agginto 1/2 litro di miscela al 4 invece che al 2 in salito sotto sforzo ha fatto una cortina fumogena da far invidia alle frecce tricolori... ma alla rine la legna costipata e legata è arrivata! appena ho slegato e aperto la sponda è crollato metà del carico! e proprio una brava ape operaia :D dopo per farle le coccole le ho registato le punterie...

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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro

Messaggio da kjjohnson »

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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro

Messaggio da kjjohnson »

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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro

Messaggio da ApeOperaiando »

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