Si può stagnare i piccoli fori, ma devi portare il metallo nudo senza ferox. Poi ci vuole il decapante da dare a pennello, pooi con il saldatore a fiamma quello con bombola da campeggio e barrette di stagno. Io in carrozzeria ho visto così.
Per i buchi più grandi devi saldare un pezzetto di lamiera, oppurusare uno stucco bicomponente nautico che è molto più elastico di quello da carrozzeria.
Io ci ho restaurato tutto un pulmino VW che era marcio nelle grondaie del tett0.
Il Ferox va bene , ma la riggine non deve essere passante negli scatolati, se no dura poco il restauro.
La ruggine negli scatolati viene dall'interno per condensa.
30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro
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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro
in attesa di restauro ecco che continua a lavorare XD da 501 è diventa p 901 !!! la settimana scorsa le ho fatto portare quasi il doppio della portata su terreno accidentato e in salita...pensavo quasi che on c'è la facesse, invece! la forcella a ogni sobbalzo arrivava a fine corsa e ho dovuto fare da contrappeso appendendomi al manubrio. per non parlare che avevo quasi finito la miscela e per non restare a secco le ho agginto 1/2 litro di miscela al 4 invece che al 2 in salito sotto sforzo ha fatto una cortina fumogena da far invidia alle frecce tricolori... ma alla rine la legna costipata e legata è arrivata! appena ho slegato e aperto la sponda è crollato metà del carico! e proprio una brava ape operaia dopo per farle le coccole le ho registato le punterie...
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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro
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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro
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Re: 30 Anni di lavoro alle spalle, Meriti degnamente il restauro
in fact he was always prancing, was at the limit of performance, I hope that doesn't spare