filo selettore marce in p 703

P602, ATM1, TM, P703, P703V, ATM2, ATM3, ATD1, ATD2, FL, FL2, ZAPT10000
Rispondi
tizipaa
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 settembre 2009, 17:43

filo selettore marce in p 703

Messaggio da tizipaa »

ciao a tutti ho appena acqistato un p 703 del 1993 l'ho pagato 600e a torino precisamente alla tyssengrup e ho subito rotto filo selettore marce nel tentativo di caricarlo sul furgone io sono di spino d'adda cr
avrei qualche domanda per chi se ne intende premetto che con i motori ci smanetto , ma ape mai viste:
allora il filo selettore marce da quello che ho visto e' uno e non due come la vespa da qui immagino che sia in acciaio e una volta rotto vada sostituito in toto cioe' filo e guaina o sbaglio??
la frizione fatica a staccare , il registro sul motore e' quasi a fine corsa , da qui immagino che ci sia da sostituire la stessa , ma bisogna smontare scarico e pompa dell'olio miscela , e' molto difficile ?, una volta smontata servono atrezzi speciali dite che con nozioni di meccanica sufficienti ci posso riuscire??
e' stato rimosso il filtro aria senza sostituirlo...... nella scatola almeno 50cc d'olio ma prima di pensare a cose brutte tipo pistone frusto volevo verificare la quantita' d'olio nella coppa , uno che gira senza filtro m i sa che non sa neanche sostituire l'olio nel caso dovessi sostituire il gruppo termico esistono modifiche di cubatura che non incidano sulla affidabilita'
nessuno di voi si e' mai rivolto a mekitali o mekeurope?? sapete gli orari di apertura al pubblico
vi ringrazio fin da subito se vorrete aiutarmi so che le domande sono molte , ma rispecchiano i dubbi che ho
grazie 1000 e ciao e buana ape a tutti
tiziano
Rispondi