mi presento nuovo del forum

Presentazione nuovi utenti / Introduction new members
Rispondi
Avatar utente
marcovr
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 gennaio 2009, 22:31

mi presento nuovo del forum

Messaggio da marcovr »

Ciao a tutti,mi chiamo Marco abito a verona,sono un vespista e futuro apista spero, :D ho una bacchetta del 1950 perfettamente funzionante,un 150 vb1 del 1958 da restaurare,150 vbb1 del 1961 da restaurare ,un p200e primo modello senza frecce perfettamente funzionante.Da sempre pero' il mio occhio è puntato sui ape specialmente il modello calessino,pensavo fossero introvabili,ultimamente girando nei vari siti di annunci ecconomici ne incomincio a trovare,e quando trovo il pezzo giusto senza che mi spennano sicuramente lo acqiusto ,meglio se da restaurare,mi diverto troppo vederlo rinascere piano piano ,è una grande soddisfazione,come ho fatto con la mia vespa :) sono contento di avere trovato questo forum ,
bellissimi i vostri ape,ora continuo a guardare il sito cercando di imparare il piu' possibile dalle vostre esperienze .... grazie
Avatar utente
luksenior
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 21:21
Ape owned: AC1

Re: mi presento nuovo del forum

Messaggio da luksenior »

ciao, benvenuto innanzitutto... veronese anche tu.... siamo i buona compagnia.. pure io sono di verona, ma ce ne sono altri veronesi che scrivono e/o leggono qui..
abbiamo pure un club..hai un mp?
Avatar utente
marcovr
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 gennaio 2009, 22:31

Re: mi presento nuovo del forum

Messaggio da marcovr »

x luksenior non mi è arrivato nessun pm
Avatar utente
marcovr
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 gennaio 2009, 22:31

Re: mi presento nuovo del forum

Messaggio da marcovr »

Questo è l'ape che mi ha fatto innamorare,il 6 mattina in paizza bra' festa del vigile auto e moto storiche,ho fatto la posta all'ape per riuscire a fare due chiacchiere col propietario,mi giro 5 minuti per parlare con uno della sua lambretta e mi scappa l'ape,sapete darmi delle informazioni che tipo è anno cilindrata ecc vi ringrazio anticipatamente
Allegati
Immag047.jpg
Avatar utente
luksenior
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 21:21
Ape owned: AC1

Re: mi presento nuovo del forum

Messaggio da luksenior »

STASERA TE LO MANDO
Avatar utente
zamik
Apista veterano
Apista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 4 maggio 2005, 19:47
Ape owned: AC2
Località: Chievo - Verona
Contatta:

Re: mi presento nuovo del forum

Messaggio da zamik »

Eccomi! eh si cn l'Ape sono un razzo, domenica sono fuggito ;)
Quella che hai visto in Piazza Bra è un'Ape C 4 calessino del '64, 150 cm3 (qualche foto in più la trovi in questo sito nella pagina "amici" http://www.apepiaggio.altervista.org/amici.htm.
Benvenuto allora nel mondo Ape, vieni un mercoledì sera all'Oliva Rosa in via Mameli, il luogo dei nostri VespApe incontri http://vespaclubscaligero.blogspot.com/ oppure sabato mattina a San Zeno al du de spade, così facciamo 4 kiakkere sull'Argomento. A Verona qualche apista c'è, oltre a Luksenior e me ci sono Gianluca, Cati e Fabio del V.C. Salò. A presto!
Mirko
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: mi presento nuovo del forum

Messaggio da mondoape »

Benvenuto, ed in bocca al lupo per la tua ricerca!
Avatar utente
artsimo
Apista novizio
Apista novizio
Messaggi: 113
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:01
Ape owned: AC4

Re: mi presento nuovo del forum

Messaggio da artsimo »

Ciao anche io ho un ape AC4 :-j che sto restaurando e spero venga bello come il vostro!! ma come hai fatto a recuperare il calessino in lamiera??? io lo sto cercando da tutte le parti ma nada di nada!! OI- ne avete uno da sistemare che vi avanza :p ????
Se non lo trovo lo faccio realizzare in legno!!
Ciao Simona V.C.Salo'
Rispondi