Tassello faro anteriore

Ape 50, tutti i modelli: TL1, TL2,TL3, TM1, P50 TM P50, TL4, TL5, TL6, FL, FL2, FL3, Europa, Cross, Mix, Web, ZAPC80000
Rispondi
Matteo99
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 marzo 2024, 21:34

Tassello faro anteriore

Messaggio da Matteo99 »

Buonasera a tutti. Sono nuovo nel settore delle api però sto sistemando un ape tl6 del 1995 e adesso ho i primi problemi. Il faro anteriore ha 3 tasselli di supporto sul telaio e sono rotti, il problema è che non sono più ordinabili in piaggio. Il codice originale sarebbe questo:187014. Qualcuno di voi gli ha oppure mi sa dare una dritta su come procedere? Grazie
IMG_6207.png
Inoltre volevo chiedere anche se avete le foto dei collegamenti dei fili dalla batteria, e dove va messo il fusibile, al regolatore di tensione e al teleruttore di avviamento. Ho guardato sullo schema elettrico ma non mi trovo con il colore dei fili e sono state fatte molte modifiche dal vecchio proprietario OI-
Grazie in anticipo
ApeOperaia
Apista aspirante
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 giugno 2023, 22:19

Re: Tassello faro anteriore

Messaggio da ApeOperaia »

Buongiorno,

A prima vista sembrano gli stessi tasselli che vengono utilizzati come supporto faro sulle Fiat 126,126BIS,127, se non mi ricordo male dovrei averne ancora qualcuno per verificare.......
Matteo99
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 marzo 2024, 21:34

Re: Tassello faro anteriore

Messaggio da Matteo99 »

ApeOperaia ha scritto: 21 marzo 2024, 11:42 Buongiorno,

A prima vista sembrano gli stessi tasselli che vengono utilizzati come supporto faro sulle Fiat 126,126BIS,127, se non mi ricordo male dovrei averne ancora qualcuno per verificare.......
Buonasera ho guardato delle foto in internet e effettivamente sembrano uguali, ho visto che non costano molto al massimo potrei fare un tentativo. Grazie
Rispondi