Quesiti tecnici riguardanti l'Ape anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / Technical questions about Ape in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis).
Dopo aver cercato qui' ed in italia (Pascoli ecc) trovavo i gommini e pistoncini ma i cilindretti continuavano a perdere la pressione(olio) grazie all'erosione sui superfici interni.
Settimana scorsa ho trovato un ufficina in California che li ha restaurate come nuovi impiegando solo 5 giorni (tempi di consegna via posta incluso).
50 dollari e niente .
vendo quando ho venduto l'ape ma fino ad adesso non e arrivato un aquirente .
non vendo prima perche preferisco vendere ape e ricambi in una volta cosi l'ape ha una vita piu lunga , ho messo piu di mille ore alora voglio che rimane tanto ...
ho pagato 100 euro piu spedizione ma non li ho usato perche ho rifatto quelli originali del mio
Si certo, anzi piu facile per loro perche' essendo piu' grande e' piu' facile da rettificare. Una volta rettificata inseriscono uno strato di inox. costa intorno le $100. Manda anche il pistone cosi' possono controllare il lavoro prima di rispedire in italia.