rifacimento motore ape p501

Quesiti tecnici riguardanti l'Ape anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / Technical questions about Ape in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis).
Rispondi
dneprka
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 agosto 2014, 21:42
Ape owned: Other

rifacimento motore ape p501

Messaggio da dneprka »

salve a tutti i possessori di ape di questo forum
sono un felice posessore di ape p 501 , ma ahime data l' età ed i chilometri è sucesso un danno , si è rotto il pistone dopo una grippatura ed i pezzi sono entrati nel carter e hanno segnato pesantemente il carter è l' albero , perciò mi son messo alla ricerca di un carter nuovo e di un albero nuovo . E qui incombe l' incognita la mia ape monta un motore molto simile al motore della tm ( è uguale la sede per il selettore delle marcie e anche lo smusso sull' albero motore lato frizione per l' asta che commanda le puntine ) ma è senza miscelatore , sapete dove potrei reperire i pezzi di ricambio ? o un motore analogo da sostituire in blocco ? o esistono pezzi adattabili?
Avatar utente
luca79
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:44
Ape owned: AC3
Località: Montagna

Re: rifacimento motore ape p501

Messaggio da luca79 »

Ciao cavolo che sfortuna.per i pezzo prova a contattare aniello l.a Moto di liguori aniello è anche utente del forum.io ho già comprato da Lui e mi sono trovato bene.se vuoi invece Il motors complete ne ho visto uno Su subito.it
Rispondi