Griglia Di areazione!!!

Per cercare Ape Piaggio, pezzi di ricambio, memorabilia, manuali, depliants e tutto ciò riguarda l'Ape. / To search for Ape Piaggio, spare parts, memorabilia, manuals, depliants and all that regarding Ape.
Rispondi
sebastien
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 luglio 2008, 17:17

Griglia Di areazione!!!

Messaggio da sebastien »

Cerco una griglia di areazione er un triciclo Piaggio da 1985 ( MPF1T).
Abbito acanto a Montpellier in Francia. O dei Amici In, Italia acanto a Ventimiglia.
Perfavore Aiutatemi. ;) ;) ;)
saxby
Apista aspirante
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 luglio 2008, 16:19

Re: Griglia Di areazione!!!

Messaggio da saxby »

è difficile trovarlo
l'ape regna
sebastien
Apista aspirante
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 luglio 2008, 17:17

Encora io...

Messaggio da sebastien »

PErfavore Ditemi se conosciete un POsto Dove si puo comprare una vecchia Griglia di areazione in ferro per Ape (MPF1T) da 1985.
Un POsto dove si fanno delle Demolizione Piaggio... Grazie del Vostro Aiuto ;) .
Avatar utente
Tasbuno
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 giugno 2008, 13:49
Contatta:

Re: Griglia Di areazione!!!

Messaggio da Tasbuno »

Spero di non dire una fesseria, caso mai qualcuno mi corregga.

L'Ape MPF1T è stata prodotta per il mercato francese, almeno se interpreto bene quel (Francia) nell'elenco dei numeri di telaio.
Se fosse così qui in Italia non ti potremmo aiutare molto a reperire la griglia di aerazione che cerchi. Dovresti cercare presso qualche demolitore o officina autorizzata Piaggio lì in Francia.

Prova a chiedere a questi rivenditori vicino dove abiti tu: motocenter@wanadoo.fr, salmero@wanadoo.fr, vistuer@wanadoo.fr oppure www.vespaclubfrance.com

Non hai una foto della griglia che cerchi? Anche rotta. Oppure della sede dove questa griglia fa montata? Ti aiuterebbe di più nella ricerca.
Davide
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Griglia Di areazione!!!

Messaggio da mondoape »

Si, la l'MPF è la versione francese del P501. Mi sembra, però, che la cilindrata fosse 125cc e non 190cc. Ci vorrebbe un catalogo ricambi dell'MPF, o in alternativa avere una foto del pezzo per capire se è uguale alla griglia del P501. Se così fosse, credo non ci siano problemi ad ordinarlo alla Piaggio.
Rispondi