Nuovo Ape Calessino

Oggetti interessanti su ebay, subito, kijiji, ecc. / Interesting items on ebay, subito, kijiji, ecc.
Rispondi
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Nuovo Ape Calessino

Messaggio da mondoape »

http://cgi.ebay.it/APE-CALESSINO-UN-VER ... 0270193813

C'è uno dei tanti Ape Calessino in vendita su Ebay con un prezzo di partenza molto basso, ma è protetto da un prezzo di riserva. Sarebbe interessante vedere fino a che cifra gli offerenti arrivano.
La mia impressione e che molti Calessino siano rimasti sul groppone dei concessionari, e l'unico modo è venderli su Ebay.
Addirittura qualcuno li vendeva su Ebay a prezzi superiori a quello di listino Piaggio, assurdo!
Una volta che mi recai in un concessionario Piaggio per l'acquisto di alcuni ricambi per il mio restauro, il titolare vedendo la mia passione per l'Ape ci tenne a mostrarmi il Calessino da vicino, forse con la speranza che avessi fatto la pazzia dell'acquisto. Comunque fu d'accordo con me circa la scarsa qualità in generale del veicolo, ed anche la verniciatura presentava diversi difetti.
Allegati
94ae_1.jpg
Avatar utente
Tasbuno
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 giugno 2008, 13:49
Contatta:

Re: Nuovo Ape Calessino

Messaggio da Tasbuno »

E quanto costerebbe a comprarlo nuovo un Calessino in concessionaria?

Non ho capito se questi calessini nuovi sono quelli di una volta che sono rimasti invenduti per anni e anni oppure se sono di attuale produzione.
Davide
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Nuovo Ape Calessino

Messaggio da mondoape »

E' un veicolo nuovo prodotto, in India se non sbaglio, nel 2007. Il prezzo di listino era 8.590 Euro, ora non so se la Piaggio l'ha ritoccato al ribasso.
Avatar utente
Tasbuno
Apista apprendista
Apista apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 giugno 2008, 13:49
Contatta:

Re: Nuovo Ape Calessino

Messaggio da Tasbuno »

Sai dirmi quante persone può trasportare escluso il conducente? Sul sito che mi hai indicato non c'è scritto. Grazie.
Davide
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Nuovo Ape Calessino

Messaggio da mondoape »

Che io sappia può portare 3 persone + il conducente. Al momento l'asta ha raggiunto la cifra di EUR 3.530,00 ed una buona partecipazione. Il prezzo di riserva non è stato ancora raggiunto.
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Nuovo Ape Calessino

Messaggio da mondoape »

L'asta è finita a 5550 Euro, ma il prezzo di riserva non è stato raggiunto. Mi sembra assurdo pretendere prezzi superiori, per un veicolo usato di quasi un anno, e di quella qualità indiana.
Rispondi