Avatar

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Avatar

Messaggio da ape550mp »

Caro Apepiaggio,

Complimenti per le novità presenti nel sito e per la continua raccolta di informazioni relative al nostro veicolo preferito. Ho notato che nuovi Avatar si sono aggiunti alla lista, ma tra questi non coòpare il "Pentarò". Credi sia possibile inserirlo?

Il restauro del mio 550mp continua, seppure a rilento. Purtroppo il restauratore è oberato di lavoro (soprattutto Vespa) e ultimamente mi ha trascurato un poco. Ho visto, peraltro, che il restauro del tuo Ape va a gonfie vele e che i risultati sono ottimi. Complimenti.

Prima di chiudere, volevo fare un cenno ai nuovi modellini di Ape in scala 1:32 della Italeri. Sono davvero bellissimi e tu puoi capire quale e quanta gioia abbia provato nel vederli. Non credevo ai miei occhi. Adesso non mi resta che attendere le nuove emissioni, al fine di collezionare tutta la serie, che mi auguro sia ampia e dettagliata.

Augurandomi di avere presto tue notizie, ti ringrazio e ti saluto.

Carlo
Avatar utente
mondoape
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3506
Iscritto il: 19 marzo 2002, 0:00
Ape owned: AD1

Re: Avatar

Messaggio da mondoape »

Avatar utente
ape550mp
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 144
Iscritto il: 18 settembre 2006, 23:41
Località: Pavia

Re: Avatar

Messaggio da ape550mp »

sei grande!
Rispondi