VELOCITA' MASSIMA

Per discutere di tutto ciò riguarda il mondo dell'Ape Piaggio anni '50, '60 e '70 (telai A, B, C, D, E, MP) / To discuss all about Ape Piaggio's world in the fifties, sixties and seventies (A, B, C, D, E, MP chassis)
Rispondi
alex19997
Apista aspirante
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 settembre 2012, 23:18
Ape owned: AC3

VELOCITA' MASSIMA

Messaggio da alex19997 »

Salve io ho un ape 501 del 89' e vorrei sapere qual è la sua velocità massima! e inoltre volevo sapere quali sono le modifiche che si possono apportare L_K*
Avatar utente
aped600
Apista esperto
Apista esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15 novembre 2012, 8:05
Ape owned: Other
Località: Cap. Fed. - Bs. As. - ARGENTINA

Re: VELOCITA' MASSIMA

Messaggio da aped600 »

alex19997 ha scritto:Salve io ho un ape 501 del 89' e vorrei sapere qual è la sua velocità massima! e inoltre volevo sapere quali sono le modifiche che si possono apportare L_K*

%(^ Hola calculo que la velocidad es de 50 a 55km/h igualmente lo podes constatar en la ficha tecnica, y no le hagas cambios al menos externos, mantene siempre su originalidad, por el tema de cambios en el motor, el que te puede asesorar perfecto es el migo KEN de Canada que es un maestro en el tema, y posee muchisima info.
Suerte con el Ape, postea algunas fotografias.
un abrazo Fabian de Argentina

**Ciao Ho stimare la velocità da 50 a 55 chilometri all'ora si possono anche trovare le schede di sicurezza, e fare lui non cambiosal meno esterna, manutentore sempre originalità, mediante emissione di modifiche apportate al motore, che può consigliare perfetto KEN amico canadese che è un maestro della materia, e ha anche un sacco di informazioni.
Buona fortuna con l'Ape, posto alcune foto.
Fabian abbraccio da Argentinaa
%(^ >:/
Rispondi