Ecco un'altro quesito riguardante l'originalità del mezzo.
Dopo aver fissato le guarnizioni, mi resta da fissare i batti calcagni o batti tacco,
secondo voi vanno ancorati alla carrozza con comunissime viti? (vedi foto)
e poi se così fosse le punte delle viti dopo aver perforato la carrozza non restano sul fondo pianale del mezzo?
secondo voi non sono pericolose (anche se possono tranquillamente essere limate e arrotondate dopo la perforazione).
In origine come erano ancorati? in questo modo? oppure avevano alternativo modo?
Batti tacco.... Con Viti???
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Re: Batti tacco.... Con Viti???
The sill protection pieces were originally screwed down through the floor. Use short stainless steel screws so they don't protrude below the floor pan too far. - Ken
I pezzi sono stati messi in davanzale di protezione avvitato attraverso il pavimento. Utilizzare brevi viti in acciaio inossidabile in modo da non sporgere al di sotto del pianale troppo. - Ken
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Re: Batti tacco.... Con Viti???
OK
Grazie,
questo era il mio dubbio!
La lunghezza delle viti,
e se devono essere con la punta (come in foto).
Quindi posso procedere?!
Grazie,
questo era il mio dubbio!
La lunghezza delle viti,
e se devono essere con la punta (come in foto).
Quindi posso procedere?!
- kjjohnson
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Re: Batti tacco.... Con Viti???
Same screws as you have posted but short ones because you're only going through two pieces of metal. Stainless steel screws will not corrode the aluminum sill - Ken
Stesse viti come hai postato, ma quelle corte perché si sta solo andando attraverso due pezzi di metallo. Viteria in acciaio non corrodere il davanzale in alluminio - Ken
Stesse viti come hai postato, ma quelle corte perché si sta solo andando attraverso due pezzi di metallo. Viteria in acciaio non corrodere il davanzale in alluminio - Ken
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Re: Batti tacco.... Con Viti???
E con questo abbiamo chiuso un'altro post.
- kjjohnson
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Re: Batti tacco.... Con Viti???
OK - Ken
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